|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Acer Extensa 5620 - Driver Video
Ciao a tutti, avrei bisogno dei driver per la scheda video di questo portatile Acer Extensa 5620..
Tutti i siti sul web mi portano a questo link: ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...a_5620/driver/ però non riesco ad accedervi (mi dà un errore strano tipo che non dispongo delle autorizzazioni necessarie, tempo esaurito ecc ecc..) Qualcuno sà dove potrei prenderli con la semplice funzione "download-salva con nome"? Se per caso qualcuno li avesse "hostati" (si dice? Grazie ancora Ultima modifica di alexandrinhon10 : 12-12-2008 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao alexandrinhon10
non ci hai dato nessuna indicazione tecnica su marca e modello... Provo a lavorare di fantasia... Vedi se risolvi con questo: ftp://ftp.software.ibm.com/pc/pccbbs...s/68vi08ww.exe facci sapere! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un Acer Extensa 5620 i driver son quelli del link, anche perchè gli altri li ho trovati altrove e son tutti funzionanti.. ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...a_5620/driver/ Grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
per marca e modello non intendevo il notebook ma la scheda video!!! Io ti ho dato il link della scheda video Intel che montano la maggior parte degli extensa 5620 (alcuni montano nVidia, altri Ati) Il mio link funziona: l'ho provato da 2 pc con 2 linee diverse Ultima modifica di Skianto : 12-12-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me non funziona.. può essere che sia il pc di lavoro a darmi problemi? magari qualche restrizione aziendale mi impedisce di scaricare da quei link FTP.. però scarico tranquillamente sia dal sito microsoft, o qualsiasi altro sito con il download che ti permette di fare "salva con nome" (sono pessimo nelle spiegazioni lo so Il problema è che da casa ci metterò una vita |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risolto, era un problema di restrizioni dal pc di lavoro, a casa (di un amico) li ho scaricati benissimo..
si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.