|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Polvere Polvere Polvere ..
Piu' la tolgo piu' ritorna beffarda..
![]() si annida in ogni angolo, e non si finisce mai di pulire... le ho provate tutte swiffer elettostatico, succhiapolvere con spazzolone flessibile, tempo 2/3 settimane ed e' peggio di prima.. anche il PC si e' intasato, non avete idea di quanta zozzeria puo' entrarci dentro.. ![]() consigli ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ascoltati un bel 45 giri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
io sentirei a Lapo...........
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La polvere è vita, vedi la mia signature.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
... usa SWIFFWER!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
manda pm a Setzuko
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() ma bastano anche 2/3 giorni! la polvere va tolta di frequente, non c'è storia. cioè tu vorresti una soluzione eterna al problema polvere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la polvere è di provenienza spaziale va lasciata dov è per rispetto al cosmo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dopo 3 settimane che non pulisci, e' gia' tanto se non trovi nuove forme di vite
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ho tolto le piastrelle e fatto in tutte le stanze il pavimento in terra battuta. fresco d'estate, caldo d'iverno (è un isto di argilla). ogni tanto spazzo con la scopa di saggina e spargo della polvere di calce bianca per disinfettare. non debbo manco più usare il mocio ...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Anche a casa mia c'è pieno di polvere, certo, anche tu, evita di spolverare ogni 2-3 settimane
![]() Io ho "risolto" passando l'aspirapolvere 2-3 volte a settimana in tutti i pavimenti di casa, che però, lo ammetto, è una gran rottura di @ @ (contando che sono 140mq). pgp
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
![]() Comunque come diavolo fai a pulire ogni due/tre settimane? ![]() La polvere ritorna ogni giorno, è chiaro che se non pulisci per così tanto tempo ti ritrovi la "lanetta" anche negli orifizi più...ecco, nascosti ![]() Passo l'aspirapolvere quasi ogni giorno, un pò perchè ho questa mania ossessiva compulsiva di pulire tutto ciò che mi circonda ![]() Nessun prodotto elimina la polvere per sempre (magari..), l'unica che ti resta è pulire moooooolto più spesso ( e non una volta ogni 3 mesi ![]() Al massimo puoi assumermi , 10 euro ad ora tnx ![]()
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
fatti una camera sterile tipo quelle come si vedono in dr.house... hai presente quelle dove prima devi spogliarti e subire quel getto disinfettante? ecco, un pò rompipalle da usare ma almeno eviti di spolverare
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma fatevi gli anticorpi!!!
un bell 'appartamento arredato in stile "capanna della savana" ... MA tecnologico... ![]() ![]() scherzo...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
Quote:
![]() però 10 euro all'ora mi sembrano un pò pochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
già, look minimalista, legno frasche cuscini pelli e tappeti,
tecnologia nascosata a scomparsa. disegni sui muri che riproducono scene di savana e animali ... almeno quando si rientra a casa pare di esser in ferie... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.