|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Polvere Polvere Polvere ..
Piu' la tolgo piu' ritorna beffarda..
si annida in ogni angolo, e non si finisce mai di pulire... le ho provate tutte swiffer elettostatico, succhiapolvere con spazzolone flessibile, tempo 2/3 settimane ed e' peggio di prima.. anche il PC si e' intasato, non avete idea di quanta zozzeria puo' entrarci dentro.. consigli ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ascoltati un bel 45 giri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
io sentirei a Lapo...........
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La polvere è vita, vedi la mia signature.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
... usa SWIFFWER!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
manda pm a Setzuko
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ma bastano anche 2/3 giorni! la polvere va tolta di frequente, non c'è storia. cioè tu vorresti una soluzione eterna al problema polvere?
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la polvere è di provenienza spaziale va lasciata dov è per rispetto al cosmo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dopo 3 settimane che non pulisci, e' gia' tanto se non trovi nuove forme di vite
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ho tolto le piastrelle e fatto in tutte le stanze il pavimento in terra battuta. fresco d'estate, caldo d'iverno (è un isto di argilla). ogni tanto spazzo con la scopa di saggina e spargo della polvere di calce bianca per disinfettare. non debbo manco più usare il mocio ...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Anche a casa mia c'è pieno di polvere, certo, anche tu, evita di spolverare ogni 2-3 settimane
![]() Io ho "risolto" passando l'aspirapolvere 2-3 volte a settimana in tutti i pavimenti di casa, che però, lo ammetto, è una gran rottura di @ @ (contando che sono 140mq). pgp
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
![]() Comunque come diavolo fai a pulire ogni due/tre settimane? La polvere ritorna ogni giorno, è chiaro che se non pulisci per così tanto tempo ti ritrovi la "lanetta" anche negli orifizi più...ecco, nascosti Passo l'aspirapolvere quasi ogni giorno, un pò perchè ho questa mania ossessiva compulsiva di pulire tutto ciò che mi circonda un pò per allergia.Nessun prodotto elimina la polvere per sempre (magari..), l'unica che ti resta è pulire moooooolto più spesso ( e non una volta ogni 3 mesi ) evitando così che si accumuli quello schifo.Al massimo puoi assumermi , 10 euro ad ora tnx
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
fatti una camera sterile tipo quelle come si vedono in dr.house... hai presente quelle dove prima devi spogliarti e subire quel getto disinfettante? ecco, un pò rompipalle da usare ma almeno eviti di spolverare
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma fatevi gli anticorpi!!!
un bell 'appartamento arredato in stile "capanna della savana" ... MA tecnologico... scherzo...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
Quote:
però 10 euro all'ora mi sembrano un pò pochi |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
già, look minimalista, legno frasche cuscini pelli e tappeti,
tecnologia nascosata a scomparsa. disegni sui muri che riproducono scene di savana e animali ... almeno quando si rientra a casa pare di esser in ferie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.