|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Città Di Castello
|
Quale programma per salvare tutti i file dal pc?
mi capita spesso per lavoro che devo staccare l'hd da diversi computer e attaccarli sul mio per salvargli i file e poi formattare l'hd.
Molto spesso devo procedere cartella per cartella... perchè se copio tutto, da sempre qualche errore del tipo Accesso negato. Nome file troppo lungo ... ecc ecc. Vorrei sapere se conoscete qualche programma che superi questi errori e magari ti copia tutti i file dell'hd. insomma crei un backup completo. non occorre che windows riparta perchè tanto quell'hd lo formatterò normalmente e poi ci ricopierò tutti i file/Documenti... spero di essermi spiegato... Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
per fare un'immagine di quello che ti serve puoi usare, ad esempio, acronis true image
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Città Di Castello
|
Quel programma fa un immagine che devo riaprire con quel programma per estrarne i file? Oppure copia proprio i singoli file/cartelle che mi interessano nel mio hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io faccio il lavoro che fai tu e per farlo uso una live di ubuntu:
da li copio tutto il contenuto del disco fisso (così nessun file è in uso) e poi formatto! Una cosa che faccio sempre poi è creare una partizione per i documenti e associare la cartella dei documenti di windows a una cartella su quella partizione... così in caso di formattazione del pc dell'utente medio basta copiare i dati che ci sono sul desktop e poco altro! ciao!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
fab's autobackup in ambiente bartpe e/o winxp
http://www.fpnet.fr/index2.php?lang=...tion=freewares ps: non funziona per il recupero di dati da macchine con o.s. vista Ultima modifica di marika43 : 03-12-2008 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.