|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
sto scaricando ie6... ma dove?
volevo scaricare internet explorer 6, ho cercato qui in hwfiles e ho trovato il file di installazione che poi mi fa scaricare i files necessari. ma dove me li sta scaricando? io vorrei salvarmi questi files per una futura installazione...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
bè... se non vado errato... scarichi il mezzo mega... dopodiché fai partire il setup e ti scarica il resto dei files... se non sbaglio quando lo installi se vai su avanzate (o opzioni) c'è la voce "non installare ma copia solo i files sull'hd" ti salva i files dell'installazione in una cartella in C Files di Installazione di IE... ho la mente un po' confusa quindi non mi ricordo bene se è tutto giusto quello che ho detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io l'ho trovato con PC professionale del mese scorso...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la casella avanzate non c'era, e non mi e' stata data la possibilita' di scegliere nulla dell'installazione. cmq ho trovato i files in winnt/files di installazione di windows update
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Risparmiatevelo Ie 6.0!!!!! non ci sono grossi miglioramenti, tranne il rilevamento dei cookie non validi o meglio non certificati da microsoft.. Poi se lo state scaricando per la funzione del lettore nella browser, è un'altra pigliata per il cu.. perchè quoando lo si lancia sto lettore che fa ??? Si collega a MSN e li trovate i pezzi da sentire on-line ........ bene allora chi di voi possiede ADSL???
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
PS: Io ho net$y$ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in effetti... non e' sta gran cosa.
vabbuo' oramai ce l'ho...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
a me va ottimamente IE6, molto stabile e abba. sicuro, cmq se hai win2k/xp non c'è l'opzione "avanzate" per scaricare i files in una cartella a tua scelta... io l'ho scaricato con win98 (in cui c'era l'opzione) e poi installato in win2k
![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
Ie 5.5 dà molti problemi, più di quanto si creda http://punto-informatico.it/p.asp?i=32997 e http://punto-informatico.it/p.asp?i=32997&p=2 Certo che se ci si mette pure il 6.0 a dar problemi.... E comunque IE 5.5 e 6.0 vi spiano.... IE 5.01 no...... MEGLIO IL 5.01SP2 !!!!!!! ![]() vedi qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=169991
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.