|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
NAS wireless con controller RAID e HD inclusi
E' un po' che cerco, sia su web che qui, ma non ho trovato (se esiste) un NAS che sia wireless e che abbia controller raid e hard disks inclusi.
Per gli HD inclusi passi (basta comprarli) ma sapete consigliarmi un bel NAS wireless con controller radi ? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I NAS wireless sono pochi proprio per la natura stessa dell'oggetto cioè una periferica di rete che deve supportare trasferimenti di grosse moli di dati quindi la velocità è importante e in wireless arrivi al massimo a 20 - 25 Mb/s.
Comunque conosco un D-Link che è wireless ma ha solo 1 HD. E' un prodotto mediocre. Se proprio vuoi andare con una connessione senza fili allora pensa ad un access point client. E' una soluzione un po' più costosa ma va bene. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 02-02-2009 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
grazie tutmosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Acer Aspire EasyStore
http://www.acer.it/acer/product.do?l...CRC=3242180185 Ha le caratteristiche che ti interessano mi sa
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In effetti è vero.
C'è anche l'ACER e me ne ero scordato ... E pensare che un mio collega ce lo ha pure a casa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
ma ci sono nas ( 2 hd in raid ) che si possono collegare tramite usb al pc senza passare per la rete???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
come si trova?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non un gran bene.
E' un prodotto medio(cre). Ma d'altronde, per quel prezzo non si può pretendere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
tranki alla fine ho seguito le tue indicazioni e mi sono buttato su un QNAP TS-109 II (scartato synology per meri motivi estetici e Buffalo era dura reperirlo, almeno il modello che volevo io)
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pensa che esteticamente a me i QNAP non piacciono.
A dire il vero non è che vada pazzo neanche dei Synology. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.