Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2008, 21:04   #1
h3r0
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
iTunes non funziona

Ciao a tutti
Ieri volevo mettere delle foto sull'iPod...vado ad aprire iTunes e non si apre, controllo in task manager e vedo che il processo è aperto ma non riesco ad usarlo...Disinstallato e reinstallato tutto lo riapro e stessa identica cosa...quando clicco con il tasto destro sul collegamento per aprirlo per esempio come amministratore non mi compare l'opzione , questo succede solo con iTunes ovviamente...
Ho riprovato a reinstallarlo di nuovo e ora mi dice che non riesce a chiudere il servizio Bonjour e non riesco in nessun modo ad andare avanti...che potrei fare?

Michele
h3r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 21:10   #2
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Cosa puoi fare? Mettere un altro programma al posto di itunes per gestire l'ipod che la versione per windows è fatta coi piedi.
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 21:12   #3
h3r0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
Cosa puoi fare? Mettere un altro programma al posto di itunes per gestire l'ipod che la versione per windows è fatta coi piedi.
Ma è un iPod touch e per quello che so io (almeno fino a poco tempo fa) non posso gestirlo se non con itunes o sbaglio?
Old 28-11-2008, 21:51   #4
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Purtroppo per Win sono scritti coi piedi sia QT che iTunes e oltre a problemi di sicurezza seri hanno da sempre problemi gravi di stabilità. Avevo letto che iTunes 8 appena uscito causava gravi problemi con Vista perché sostituiva di punto in bianco un driver di sistema con uno scritto da Apple (!??!?!) che mandava in crash tutto quanto... pensa te...
Purtroppo l'HW Apple non è per niente aperto e per usare un iPod si ha bisogno per forza del software Apple (più di 100Mb di software per un player audio tra l'altro...). Anch'io ho un iPod, mai usato perché appunto troppo scomodo e customizzato Apple (non appare nemmeno come un normale HD il suo contenuto . A sto punto ho preferito un comodo e universale lettore MP3).
So però che ci sono dei progetti di programmi gratuiti per gestire gli iPod, ma sono in beta e funzionano solo se l'iPod ha un certo firmware. Prova a cercare in rete...
Dato che io ci tengo ad avere un Vista stabile e sicuro ho disinstallato quei software da molto tempo e vivo felice

Ultima modifica di hexaae : 28-11-2008 alle 21:54.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 07:51   #5
h3r0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Purtroppo per Win sono scritti coi piedi sia QT che iTunes e oltre a problemi di sicurezza seri hanno da sempre problemi gravi di stabilità. Avevo letto che iTunes 8 appena uscito causava gravi problemi con Vista perché sostituiva di punto in bianco un driver di sistema con uno scritto da Apple (!??!?!) che mandava in crash tutto quanto... pensa te...
Purtroppo l'HW Apple non è per niente aperto e per usare un iPod si ha bisogno per forza del software Apple (più di 100Mb di software per un player audio tra l'altro...). Anch'io ho un iPod, mai usato perché appunto troppo scomodo e customizzato Apple (non appare nemmeno come un normale HD il suo contenuto . A sto punto ho preferito un comodo e universale lettore MP3).
So però che ci sono dei progetti di programmi gratuiti per gestire gli iPod, ma sono in beta e funzionano solo se l'iPod ha un certo firmware. Prova a cercare in rete...
Dato che io ci tengo ad avere un Vista stabile e sicuro ho disinstallato quei software da molto tempo e vivo felice
Ho capito quello che vuoi dire tu, so i problemi che ha causato iTunes su Vista (Bsod ecc..) ma purtroppo per ora, almeno credo, mi è indispensabile...quindi non avete nessuna idea per farlo funzionare?
Old 29-11-2008, 10:10   #6
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Hai fatto tutti gli update tramite Windows Update, compreso ovviamente l'SP1?
Puoi provare a cercare se esiste qualche hotfix su http://support.microsoft.com. Usa la ricerca in alto a destra...
Old 29-11-2008, 14:25   #7
h3r0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hai fatto tutti gli update tramite Windows Update, compreso ovviamente l'SP1?
Puoi provare a cercare se esiste qualche hotfix su http://support.microsoft.com. Usa la ricerca in alto a destra...
Ho fatto tutto...se provo ad reinstallare il programma non riesce a arrestare i servizi...dice che non ho i privilegi anche se non è cosi..
Old 29-11-2008, 14:48   #8
h3r0
Bannato

Ok ho risolto...ho tolto la compatibilità sia a Quick Time,sia a iTunes...ora funziona
C'è anche un articolo di riferimento sul sito della Apple http://support.apple.com/kb/TS1875?viewlocale=en_US
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian