|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cambio Intestazione Telecom
Bonjour
Vi scrivo perché ho necessità (non strettamente immediata, va detto) di cambiare intestatario per la mia attuale linea telefonica: sostanzialmente io divento il nuovo titolare al posto di mio fratello, che si è trasferito sopra di me. Quello che mi perplime ben più delle scartoffie burocratiche è il fatto di dover riallacciare l'adsl con un nuovo contratto: voglio dire, di media che tempi hanno per riattivarla? So è che una cosa che varia molto a zona (ho visto anche nel thread con le FAQ stickato qui sopra), ma qualcuno che ha affrontato la cosa di recente mi può raccontare la sua esperienza in merito? Mica niente, la prospettiva di farmi dei mesi di nuovo con un 56k non mi attira. Thanks. Bye
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Attualmente quali servizi sono attivi sulla linea su cui fare la voltura?
Se è una classica RTG + ADSL, purtroppo la lavorazione di voltura prevede la cessazione automatica dell'adsl e successiva riattivazione. Se non ci sono "intoppi" e segui costantemente la pratica rompendo unpo' le scatole al 187 (in particolare dal momento in cui ti ritroverai senza portante), dovresti rimanere senza ADSL solo pochi giorni |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Grazie mille per la risposta; sì, si tratta solo di cambiare intestazione per quanto riguarda la linea telefonica e la banda larga, spero vivamente sia un affare di pochi giorni. Bye |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.