|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[FG/BA+sped] Vengo Cellulare Ciphone T1 dual sim
Ciao a tutti,
come da titolo vendo questo cellulare Ciphone T1 con doppia sim attiva, tv analogica, radio, lettore divx; ha anche lo shake control. Non sapendo se posso inserire link ad altri siti vi rimando a google per vedere caratteristiche del cellulare e su youtube per vedere dei filmati dello stesso in azione. Il cellulare mi è arrivato a casa in data 11/12/2008 quindi è praticamente inutilizzato. Il motivo per cui lo vendo è la sua non totale compatibilità con schede della TIM; avendo un contratto con tale gestore con un obbligo di scadenza e avendo il cellulare problemi con questa sim, mi vedo costretto a cederlo. Provato con Vodafone e Wind non ha dato mai un problema! Ripeto, il cellulare è nuovissimo. Insieme al cellulare in dotazione ci sono: - 2 batterie al litio - caricabatterie con adattatore per le prese italiane - auricolari - cavo Usb - pennino per il touch screen Tutto quello che c'era nella scatola insomma. Il prezzo è di 140 spedito in pacco celere 3 a fronte dei 170 spesi da me, per scambio a mano il prezzo scende a 130. Contattatemi al 3932428697 (TIM) per maggiori informazione e se seriamente interessati. Disposto a valutare scambi, ma non con cellulari. Saluti Luigi Ultima modifica di thecure83 : 13-12-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,sono fortemente interessato al telefono,mi sai dire che problemi da con le schede tim?il dual sim e contemporaneo o richiede lo switch manuale?le condizioni estetiche sono prefette?Garanzia?cosa cerchi per scambio?mi sai spiegare qualcosa sul dual Bluetooth?
grazie ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.