|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consigli acquisto hard disk esterno Verbatim 649 gb
Ciao a tutti,
vorrei comprare un hard disk esterno ma non sono molto esperto e gli unici due miei cirteri di scelta sarebbero capacità e prezzo. SUl volantino della Coop ho trovato un hard disk della Verbatim 640 Gb (non 649 come nel titolo scusate il refuso) 3,5'' usb 2.0 a 70 euro. Siccome per me sarebbe un buon prezzo, vorrei prima chiedere consiglio a tutti, per evitare di comprare un "rottame"... Se qualcuno l'ha già utilizzato o può darmi un parere sul prodotto mi sarebbe molto utile. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Un mio collega ha un Verbatim USB ma è da 2.5", mi pare sia 80 GB e va bene.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie della segnalazione. In realtà l'offerta del volatino è già scaduta quindi cercherò con più calma...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Proprio ieri me lo sono portato a casa per mettergli dentro un lavoro.
Ho fatto un po' di zip, pdf, pochi doc e xls ma tanti dwg. L'ho lasciato andare durante la pausa pranzo per chè erano oltre 8 GB. Lo chassis è in alluminio e non era caldo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mmm la tua segnalazione mi ben sperare...
altrimenti hai o avete qualche marca afidabile da consigliarmi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un altro mio collega ha uno Iomega da diverso tempo e non ha problemi.
In quanto a me .. Nessuna marca, compro lo chassis e poi ci metto l'HD che volglio. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 28-11-2008 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.