|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
rumore nel pc e il computer si blocca...
Ciao,da alcuni giorni ho il pc che si blocca non con regolarità ( e devo riavviare ) dopo che sento nel pc dei ripetuti TOC(3 o 4 in media)...come se l'hardisk s-ata(ne ho 2 installati) tentasse da leggere qualche traccia e non ci riuscisse!
Ho eseguito un controllo tramite hd-tune e ho verificato che il primo hard disk,quello contente le cartelle del sistema operativo e tutti i programmi che ho installato sembra ok!nessun problema. L'altro che uso solo come storage dei file invece mi ha rilevato dei blocchi danneggiati http://img128.imageshack.us/my.php?image=hdtunebt8.jpg. Non riesco a capire però perchè il pc freeza essendo l'hard disk contenente windows xp risultato PULITO dalla scansione di hdtune!!Qualcuno può aiutarmi a capire che cosa potrebbe essere?? Grazie per l'eventuale risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
L'hai scoperto da te.
![]() Stacca il 2ndo hd e vedrai che il SO non si impallerà più.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Se la superficie del disco è compromessa a volte il danno non si propaga o cmq impiega molto tempo a peggiorare, ma di solito il crollo è verticale.. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.