|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trento
|
telefono WiFi.. ci posso navigare?
Ciao a tutti!
Sono in procinto di sostituire il mio cellulare. Sto pensando di aquistarne uno dotato di WIFI. Vorrei sapere se, con il WiFi, è possibile navigare con il telefono, soprattutto quando ci sono le reti gratuite! Otre ai soliti Nokia (e65 ad esempio), che altri telefoni suggerite ?? Ciao! (ps: non sparate cose da 400 euro!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
si, se c'è il wifi libero navighi.
Io lo uso sia a casa che in università, basta impostare tutto se ci sono protezioni. Ti consiglio l'E51 se non vuoi spendere troppo, oppure l'N78
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non conosco il tuo budget, comunque ti sconsiglio l'e65 in quanto è obsoleto e ci sono modelli migliori attualmente. Se vuoi un compromesso tra prezzo e prestazioni, ti consiglio di aspettare l'e63 che dovrebbe uscire a breve. Ha uno schermo relativamente grande, tastiera qwerty, batteria capiente ed il wifi. E dovrebbe costare almeno 100€ in meno rispetto al fratello e71.
L'e51 cel'ho, un buon terminale, ottimo telefono, ci si può navigare discretamente in wifi, ma se vuoi un'esperienza migliore ti consiglio un telefono con schermo più grande, come appunto l'e63. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
prendi in considerazione un N95, schermo grande, ottima ricezione wi-fi, ora lo puoi trovare a poco più di 200 euro ma li vale tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trento
|
Grazie!
Quante risposte! Speriamo arrivino anche altri consigli! Non vorrei spendere troppo, come limite mi sono dato una cifra attorno ai 200/250 euro più o meno... Da neanche un anno mi sono preso l'N73 (ne sono delusissimo) e non vorrei buttare altri soldi... Con un budget così esiste qualche cosa di valido? Tutti andate sui Nokia, è perchè è la marca migliore ?? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Perche semplicemente ha un buon rapporto qualità/prezzo/dotazione. Senza contare che symbian ti consente di fare cose che altri telefoni non fanno. Se il tuo obiettivo è navigare in internet in wifi, spendendo quella cifra, allora imho devi andare su nokia. Io ti ho consigliato l'e63 perche ha tastiera qwerty e uno schermo relativamente grande, senza contare che rientra nel tuo budget.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ragazzi guardavo con interesse a un nokia e51, vorrei sapere, ma avere HSDPA implica avere l'UMTS?
mi server un cellulare con wifi Bluetooth e UMTS e vorrei spendere meno possibile....avete altri consigli?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Hsdpa è una versione più veloce dell'umts. Se intendi spendere il meno possibile allora l'e51 fa per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.