|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
RPG: cosa mi consigliate?
Ciao a tutti!
Quale gioco di ruolo mi consigliereste sullo stile di oblivion o fable, in ambientazione fantasy/medievale? Grazie a Tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Come RPG, se non li hai già giocati, sicuramente non possono mancare tutti i giochi della defunta Black Isle (vedi Baldur's Gate 1 e 2 con espansioni, Planescape Torment, Icewind Dale 1 e 2).
Sullo stile di Oblivion e Fable, prova i vari Gothic 1 e 2 (ma anche il 3 se patchato a dovere), The Witcher, Neverwinter Nights 1 e 2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Già fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
The Witcher se non l'hai ancora giocato.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si già giocato....quelli citati sopra li ho già giocati tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
![]() Ci sarebbero anche Mass effect e Vampire bloodlines, se riesci a rinunciare all' ambientazione fantasy/medievale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Fallout 3 chwe è ottimo, però è post-apocalittico, non fantasy, il che è un bene per quanto mi riguarda, troppo fantasy rompe il cazzo dopo un pò.
![]() |
#8 |
Member
|
allora vediamo....two worlds e mass effect e fallout li ho giocati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Dunque procurati 2 sassi tondeggianti e abbastanza piatti del diametro di circa 7-8 cm. Appoggiane uno su un tavolino, chinati ed adagia gli zebedei sul sasso, quindi afferra l'altro sasso e colpisci con forza con un colpo secco i suddetti zebedei, avendo l'accortezza di far si che questi ultimi rimangano chiusi fra le 2 pietre. Non è un videogioco ma rivivrai esattamente le stesse sensazioni che si provano giocando ai titoli da te citati, e le pietre fan molto medioevo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() quoto in pieno ![]() per l'autore del thread: prova morrowind, che per quanto mi riguarda è meglio di oblivion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.