|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ole_27238.html
Rivelati i primi dettagli del nuovo capitolo della serie di giochi di guida arcade. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
OK ok....ma prima quello di F1 che c'hanno promesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Vero Vero, ma aspetto con trepidazione anche questo.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Grande Colin McRae!...Pace all'anima sua! Sono sempre i migliori ad andarsene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Grid è stato il primo e unico gioco di guida che ho acquistato negli ultimi 5 anni. Ho apprezzato soprattutto il suo ottimo mix tra arcade e realismo e la grande varietà di gioco. Inutile dire che attendo con trepidazione il secondo episodio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ho giocato al primo DirT su X360 e devo dire che mi sono divertito parecchio..ore e ore di divertimento con una grafica eccelsa, un'ottima giocabilità e una buona progettazione dello sviluppo di gioco. Brava CM!
GRID è stata la conferma del buon lavoro svolto con DirT ma con ulteriori miglioramenti soprattutto alla fisica delle macchine e alla realizzazione dei modelli..veramente stupendi. Speriamo che questo DirT 2 arrivi presto e che ci stupisca definitivamente con il rilascio del gioco ufficiale della F1 che sarà mio non appena esce ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Ormai Codemasters è garanzia di qualità...ottimo DIRT e ancora piu ottimo GRID, sono in trepidazione per FUEL in uscita il prossimo anno, la Formula 1 e questo DIRT 2 che prevedo sarà stupendo!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
mah...la serie colin mcrae/dirt sta perdendo lo smalto un pò come la serie NFS. speriamo che Dirt2 non sia ancora troppo arcade e grafica pesante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Spero che abbiano modificato la frenata. Frenare in 20mt quando si va a 150kmh sullo sterrato e' troppo irrealistico. Non dico di fare una simulazione, ma una via di mezzo dovrebbe accontentare tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Faccio i miei complimenti a Codemasters per DiRT e per GRID, sono davvero un bel mix di giocabilità e graduale difficoltà, enorme varietà di piste e di auto, inoltre girano davvero bene.
![]() Aspetto il nuovo gioco della Formula 1 ! ![]() Viceversa, dopo le mie vicissitudini con la EA e NFS Prostreet, dove da DVD originale il gioco NON gira sul pc che ho in firma (per motivi che i loro tecnici del servizio clienti non hanno mai capito e attribuiscono a qualche voce di registro non meglio identificata ... ma che mi facciano il piacere ...) e nemmeno si degnano più di rispondere alle email, non comprerò mai più un gioco della EA. ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
peccato che f12009 sarà rovinato dal fatto che la fia obbliga le squadre a fare monoposto stile ruspa
![]() Se non sapete di cosa parlo andate qui http://www.derapate.it/foto/formula-1-2009-kers/ A sto punto preferisco un gioco con le vetture 2008 ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() ps: si è tornati di 10 anni indietro
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a sto punto gioco a f1 1995
![]() Che peccato, ci tenevo molto a sto gioco ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
fossero tutte le case produttrici come codemaster, il gaming sarebbe un altro mondo rispetto all'attuale. oramai codemaster è segno di qualità, ho giocato jericho, race grid, dirt e devo dire che sono stupefatto da quanto sono ben realizzati: i prossimi dirt 2. FUEL e F1 sono già prenotati nel mio carrello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
insomma, diciamo che cè di peggio. Dirt appena usci era un macigno, eh! Comunque la codemaster sta indubbiamente migliorando...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Visto il primo Dirt e lo spassoso GRID "meno per jericho" non posso che spendere parole mooolto positive per la Codemasters, il nuovo DIRT 2 non deludera le aspettative.
![]()
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb.. Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70 - S/O: Win 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
dirt2
non vedo l'ora che arrivi sugli scaffali.
ho giocato dirt su pc e mi sono divertito tantissimo, senza contare che graficamente era fatto molto bene ![]()
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.