|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
1 consiglio come passare da Tiscali ad Alice!
Salve gente, attualmente possiedo una linea Telefonica Alice con adsl TIscali. Vorrei passare ad Alice tutto incluso, rimanendo sempre con una adsl attiva. Dato che ci lavoro, non posso rimanere senza Adsl per molto tempo. Attendo risposte grazie.
Ultima modifica di Zankoku : 20-11-2008 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Analogo problema che ho avuto io,procedura seguita: invio del modulo contrattuale da parte di telecom,richiesta del codice di migrazione a Tiscali,compilazione del modulo ed inviato per fax a Telecom.Tempistica da regolamento 30 giorni,però io ho atteso 45 giorni!Ero già cliente Telecom,però poi per disavventura subentrò Tiscali (due giorni).Auguri.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Qualita' della fonia ottima |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
Tappino hai avuto modo di provare personalmente?
Hai proprio ADSL+VOce avendo staccato telecom? Perchè sinceramente con l'adsl di tiscali mi trovo benissimo, ma tra tutto le spese si amucchiano, quindi volevo organizzarmi per un unico gestore. Inoltre, la qualità della fonia dipende dalla zona o cmq non si sono riscontrati problemi x la voce? Graziee
PC Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.telefonino.net/showpost...7&postcount=17 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
Quote:
Quindi, a quanto ho capito, il mio telefono rimarrebbe dove sta, il mio router rimarrebbe anch'esso al suo posto, e con l'offerta adsl+voce posso eliminare il canone telecom.. Cosa dici della qualità in funzione della zona?
PC Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In accesso diretto non ci sono differenze funziona molto bene in tutte le zone, sia come adsl (tu gia' l'hai testata) sia come fonia. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.