Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2008, 10:06   #1
Zankoku
Senior Member

L'Avatar di Zankoku

Iscritto dal: Feb 2005
1 consiglio come passare da Tiscali ad Alice!

Salve gente, attualmente possiedo una linea Telefonica Alice con adsl TIscali. Vorrei passare ad Alice tutto incluso, rimanendo sempre con una adsl attiva. Dato che ci lavoro, non posso rimanere senza Adsl per molto tempo. Attendo risposte grazie.

Ultima modifica di Zankoku : 20-11-2008 alle 10:08.
Zankoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 12:15   #2
kittro
Member

L'Avatar di kittro

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zankoku Guarda i messaggi
Salve gente, attualmente possiedo una linea Telefonica Alice con adsl TIscali. Vorrei passare ad Alice tutto incluso, rimanendo sempre con una adsl attiva. Dato che ci lavoro, non posso rimanere senza Adsl per molto tempo. Attendo risposte grazie.
Analogo problema che ho avuto io,procedura seguita: invio del modulo contrattuale da parte di telecom,richiesta del codice di migrazione a Tiscali,compilazione del modulo ed inviato per fax a Telecom.Tempistica da regolamento 30 giorni,però io ho atteso 45 giorni!Ero già cliente Telecom,però poi per disavventura subentrò Tiscali (due giorni).Auguri.
kittro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 15:37   #3
Tappino82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zankoku Guarda i messaggi
Non fai prima a passare al tutto incluso tiscali ? http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/
Qualita' della fonia ottima
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 16:10   #4
mav155
Senior Member

L'Avatar di mav155

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
Tappino hai avuto modo di provare personalmente?
Hai proprio ADSL+VOce avendo staccato telecom?
Perchè sinceramente con l'adsl di tiscali mi trovo benissimo,
ma tra tutto le spese si amucchiano, quindi volevo organizzarmi per
un unico gestore. Inoltre, la qualità della fonia dipende dalla zona o cmq non si sono riscontrati problemi x la voce?
Graziee
Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf
mav155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 16:28   #5
Tappino82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mav155 Guarda i messaggi
Tappino hai avuto modo di provare personalmente?
Hai proprio ADSL+VOce avendo staccato telecom?
Perchè sinceramente con l'adsl di tiscali mi trovo benissimo,
ma tra tutto le spese si amucchiano, quindi volevo organizzarmi per
un unico gestore. Inoltre, la qualità della fonia dipende dalla zona o cmq non si sono riscontrati problemi x la voce?
Graziee
Funziona bene, ce l'hanno i miei... nessun pentimento! Leggi Anche un post recente se ti puo' esser d'aiuto
http://forum.telefonino.net/showpost...7&postcount=17
Old 20-11-2008, 16:47   #6
mav155
Senior Member

L'Avatar di mav155

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
Funziona bene, ce l'hanno i miei... nessun pentimento! Leggi Anche un post recente se ti puo' esser d'aiuto
http://forum.telefonino.net/showpost...7&postcount=17
Grazie tappino. da quello che hai scritto mi sembra tutto ok.
Quindi, a quanto ho capito, il mio telefono rimarrebbe dove sta, il mio router
rimarrebbe anch'esso al suo posto, e con l'offerta adsl+voce posso eliminare il
canone telecom..
Cosa dici della qualità in funzione della zona?
Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf
mav155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 16:56   #7
Tappino82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mav155 Guarda i messaggi
Grazie tappino. da quello che hai scritto mi sembra tutto ok.
Quindi, a quanto ho capito, il mio telefono rimarrebbe dove sta, il mio router
rimarrebbe anch'esso al suo posto, e con l'offerta adsl+voce posso eliminare il
canone telecom..
Cosa dici della qualità in funzione della zona?
Se hai con Tiscali l'adsl a 8mega o cmq risulti su rete proprietaria la fonia e' erogata direttamente su presa muro cosi come oggi utilizzi il servizio con telecom italia ... sono poche le zone in cui tiscali eroga per le nuove attivazioni la fonia con il supporto del modem pirelli. Puoi avere smentita o conferma in base al tuo numero di telefono dal 130.
In accesso diretto non ci sono differenze funziona molto bene in tutte le zone, sia come adsl (tu gia' l'hai testata) sia come fonia.
Old 20-11-2008, 21:05   #8
Zankoku
Senior Member

L'Avatar di Zankoku

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da kittro Guarda i messaggi
Analogo problema che ho avuto io,procedura seguita: invio del modulo contrattuale da parte di telecom,richiesta del codice di migrazione a Tiscali,compilazione del modulo ed inviato per fax a Telecom.Tempistica da regolamento 30 giorni,però io ho atteso 45 giorni!Ero già cliente Telecom,però poi per disavventura subentrò Tiscali (due giorni).Auguri.
Scusa una domanda, quanti giorni sei rimasto SENZA adsl ?
Zankoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian