|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...gpu_27152.html
Il produttore giapponese amplia la propria gamma Qosmio con l'introduzione del primo modello in grado di supportare 3 GPU NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
orribile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
...da 1,999$ a 4,199$ STIC***I!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Si ma come estetica è piu brutto della prima versione della Fiat Multipla! L'ha progettato la Fiat?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Immagino che fornetto sarà!
Come smaltiranno tutto quel calore? ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma non vedete che è fatto a barbecue / bistecchiera?
Con 3 gpu scalda talmente che ci potete cuocere le costolette e le braciole! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Preferisco gli Xps della Dell...molto meglio!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
che tamarro design...bello :-)
be' a me piace un sacco, è molto tamarro futuribile. ma un tamarro ben fatto :-)
buono anche il prezzo... per rimanere in tema di notebook per gamers....ma perchè dell sembra morta in merito ai nuovi xps? non li farà +? qualcuno sa qualcosa? co sarebbero degli alienware fighi ma sono storditi: si rifiutano di metterci una tastiera italiana e di distribuirli tramite la rete dell (che è la casa mamma). bo' misteri dell'autolesionismo informatico. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
sinceramente non mi dispiace come estetica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Veramente è davvero un barcone...guardate qua la Dell cosa offre:
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/print_summary_details_popup.aspx?~lt=print&c=it&cs=itdhs1&fb=1&kc=NRS17304&l=it&oc=N11X7304&rbc=N11X7304&s=dhs&leadtime=&showleadtime=False |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
oddio... Tamarro, è tamarro forte!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ma con 3 gpu, quanto dura? (Ammesso che duri...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ma se non hanno ancora ottimizzato appieno la doppia scheda video, che senso ha fare un notebook con 3 schede video? cioè è da tamarro nel senso che oltre all'estetica uno può dire che ha più schede video (in stlie "io ce l'ho più grosso")?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
figo davvero sto portatile, peccato che il colore tipo "smalto per unghie dei piedi" sia proprio un obrobrio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate l'ignoranza...ma a sto punto mi compro un mac book pro...che di estetica è 1000000000000000000000000000000 di volte meglio, certo non ha lo sli, ha due schede grafiche separate(ancor non si è capito se le faranno in sli), ma tanto puoi avere la gpu più potrente , ma se per OS hai winschff non vai da nesusna parte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Hybrid SLI
Si ma ragazzi; la 3° GPU, cioé la 9400M non é qui per il SLI in modo da aumentare le prestazioni, ma per poter spegnere le due 9800M GTS in modo totale, cosi da garantire consumi alla pari di una scheda integrata Intel x4500 o simile, con l'opzione di avere tutta la potenza che serve quando si accende le due schede (con il vantaggio che giá la 9400M é 8x piú veloce della intel se non sbaglio)...
Come idea ottima e scommetto che, se in ambito dei driver non ci sono problemi, funzionera benissimo e fara reggere questa bestia per ben piú della maggior parte dei "gaming" laptop in circolazione. Ma il design proprio fa schifo, se almeno fosse in nero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() ma non ne avevato già parlato la settimana scorsa?? cito testualmente:"nuovo qosmio dedicato ai gamer con 3 gpu di cui 2 in sli..." siamo al riciclaggio? ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! grazie per queste notizie!!! mi tirate su di morale!! ahahahahhahahhah!! 2000-4000 dollarozzi per avere lo SLI su un portatile... ahahahhahahahahhhhhhhhhhhhaaahh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Paragonarlo alla Fiat Multipla, e' un'offesa per la Multipla. Per quelli che hanno detto che e' carino, capisco che ognuno ha i suoi gusti, ma una bella visita da un oculista, no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.