|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Samsung T220... che video?
Finalmente mi è arrivato il nuovo fiammante monitor Samsung T220 con ris. 1680x1050 collegato in DVI è un S P E T T A C O L O ! !
![]() ![]() ![]() Le linee guida che intendo seguire sono queste: ATI HD 4850 ATI HD 4870 Geforce 9800Gtx + (se è troppo simile alla mia la scarto a priori) Geforce GTX 260 Nell'ultima scheda ho notato che ne esistono varie versioni, quale prendere in considerazione? Generalmente preferisco le Nvidia per via anche dello PhysX ma anche ATI non dispiace (anche se tendevano ad essere troppo rossastre a mio avviso almeno fino alle serie 9xxx) se così migliorate come dicono. Discorso filtro AA? A me non interessa se intacca le prestazioni e non mi venite a dire che a questa risoluzione vedete le scalettature?! Anzi sfoca leggermente la scena ed a me secca quindi tendo sempre a non usarlo! Discorso inverso invece per l'AF che adoro. Ultima cosa... vorrei giocare a Crysis come si deve col PC in sign mantenendomi MASSIMO intorno ai 220-250€! Su avanti tutta... ![]()
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck Ultima modifica di gatto23 : 17-11-2008 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.