|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
[RM + sped ] Vendo antenna GPS BT359S
Salve a tutti,
allora per prima cosa vi dico che questa e' forse la miglior antenna GPS BT attualmente presente in commercio, ho scattato delle foto per farvi vedere il reale stato dell oggetto e sono sicuro che rimarrete sorpresi dalle condizioni pari al nuovo in cui si trova nelle foto potete vedere che e' ancora presente la pellicola protettiva ![]() Questo grazie al mio bel vizio di imbustare accuratamente ogni periferica in mio possesso in modo da salvaguardarne lo stato anche per lungo tempo. Ma veniamo al sodo ![]() l'antenna in questione ha praticamente un anno di vita e non piu' di 15 cicli di ricarica effettuati. La vendo poiche' mi sono regalato un bel sistema GPS nuovo per la mia auto, quindi non saprei piu' cosa farne. Al momento se si gira on line il prezzo che si puo' trovare per questa antenna e' di circa 50/60 euro, il prezzo da me richiesto e' di soli 30 euro cifra piu che onesta calcolando che l'anna e' praticamente nuova! Consegna a mano su Roma o spedizioni a vostro carico. Per l'utilizzo, io personalmente l ho usata con il mio nokia N70 e N73 su cui avevo montato Tom Tom e andava una meraviglia!!!! Di seguito la descrizione del prodotto ed una foto appena fatta ![]() Il GlobalSat BT-359 fa parte della nuova generazione di ricevitori GPS. I due nuovi modelli, che si differenziano solo per il design, TOP di gamma della nuova liena Bluetooth GPS, ha un design completamente ridisegnato, estremamente accattivante e funzionalità eccezzionali, mai raggiunte prima, come da vera tradizione Globalsat. Partendo dalla qualità e design della vecchia linea BT-338, ora, la nuova generazione, ha migliorato sia il design che la sensibilità, sia i tempi di reazione che la durata della batteria, grazie all'implementazione del nuovo chipset SiRF StarIII e ad un nuovo design estremamente compatto e pratico di soli 13 millimetri di spessore. BT-359 è un antenna a 20 canali che utilizza l'ultima tecnologia SiRF Star III ad elevata sensibilità con collegamento Bluetooth. E' disponibile in due differenti design (solar e wawe). La ricezione del segnale è qualcosa di fenomenale, segnale sempre presente anche attraversando zone con alti palazzi o viali fittemente alberati. La sua forma sottile, meno di un centimetro e mezzo, consente di averla sempre dietro. Sul fondo, lungo il vano di alloggiamento della batteria, porta una striciolina antiscivolo. Sul fronte, invece, accanto al tasto di accensione ci sono tre led che indicano lo stato della batteria (rosso: scarica, ambra: in carica, spento: carica), la presenza del segnale GPS (giallo fisso: segnale assente, giallo intermittente: segnale presente) e la presenza del segnale bluetooth (blue intermittente 1s: connesso, blue intermittente 3s: disconnesso). La durata della batteria è più che eccellente, il produttore dichiara una durata superiore alle 11 ore assolutamente confermata, anzi, va ben oltre. Inoltre, per ottimizzare i consumi, l'antenna si spegne automaticamente dopo 10 minuti di assenza del segnale bluetooth. ![]() * GPS standard: SiRF StarⅢ * GPS Antenna: antenna in ceramica integrata * Canali: 20 * Collegamento: Bluethoot 2.0 * Range Funzionamento: 10 metri * Batteria: Litio * Durata batteria: Superiore a 11 ore * Ricarica batteria: 4~5 ore * Alimentazione: 4.5V~5.5V / 0.5A * Spegnimento automatico dopo 10 minuti di assenza della connessione bluetooth * Dimensioni 82.0 mm x 41.0 mm x 13.4 Prezzo: 30 euro spedizioni escluse precedenza a consegna a mano su Roma Ciao a tutti. Maurizio
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. Ultima modifica di techmania : 12-11-2008 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete!
forza ragazzi, l'antenna e' perfetta! accetto eventualmente anche offerte e proposte di diverso tipo ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per caso ti interessa qualcosa da scambiare?
Ho da vendere: un case Thermaltake Tsumani Dream Silver insonorizzato, un hard-disk esterno da 160GB USB/Firewire, un box 3.5" sata esterno (per HDD sata), masterizzatore Pioneer 215D sata nero, 2 moduli Hynix da 512 SODIMM PC2-PC5300 ed 1 modulo A-Data da 1GB SODIMM PC2-PC5300, modulo 512MB DDR PC2700, scheda TV pci-e Terratec Cinergy per il digitale terreste... altro al momento non mi viene in mente, al limite chiedi ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
tu proponi ed io valuto attentamente ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposto al PM, come detto in pvt sono in trattativa per un paio di titoli per xbox, ti faccio sapere appena so qualcosa.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiorno:
trattativa con l utente per i giochi xbox non conclusa, antenna ancora disponibile ma senza intenzione di scambiarla con l'hd si valutano altre proposte.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Antenna venduta,
potete chiudere grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.