|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
problemi incredibili win xp
slave purtroppo il mio windows anzi il mio pc è impazzito.
l'altro giorno visti i problemi che avevo di crash di firefox e di altri programmi decisi di reinstallare windows cosa che ho fatto innumerevoli volte. come sempre mi sono creato il mio cd con nlite ma già qua arriviamo al primo problema ingfatti scaricando i vari pacchetti da integrare con nlite molo spesso i pacchetti erano corrotti come se non fossero completi. dopo essere riuscito a fare il cd ho reinstallato e fin qua tutto ok solo che i problemi continuano e non riesco a capacitarmi visto che ho formattato.....i download molto spesso sono corrotti crash di firefox e 2-3 schermate blu impossibilità a ricosnoscere la scheda audio e non riesco ad installare alcuni progrrammi poichè si ferma l'installazzione. sul pc attualmente sono usati antivir comodo firewall e spybot e a quanto dicono loror il mio pc è pulito...io non so + che pesci prendere è da venerdi che ci perdo tempo senza trovare soluzioni....... AIUTOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete sono disperato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Può essere che hai un virus che infetta gli eseguibili e le DLL.
Probabilmente dopo l'insallazione,ricopi i file infettati sul nuovo sistema infettandolo. Se si tratta del virus che mi è capitato su alcuni PC di amici,tutti gli eseguibili e le dll infettate sono inservibili. Ti consiglio di installare XP exnovo,installare NOD32 (era l'unico che li scovava) e scandire i vecchi file prima di copiarli sul nuovo sistema.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E' Memtest.
Ci ho scritto una guida e le righe rosse segnalano errori. Quanti banchi di RAM hai? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai letto la mia guida?
Visto che con 1 banco non ha problemi è il caso di procedere con prove incrociate. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
me la linki pls?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho il link in sign.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.