|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vendo xbox 360 pro
Vendo xbox 360 versione pro con meno di un anno di vita, in condizioni perfette e funziona che è una meraviglia. La console in vendita è senza hdd ne cuffie bannata dal live, in più do anche cavo di alimentazione, cavo component alta definizione, adattatore e un controller wireless con 6 giochi in regalo: pes 2008, pes 2009, gears of war, assassin's creed, gta 4 e dragonball z burst limit. tutto a 150 euro...occasionissima
a chi è interessato può anche contattarmi al mio indirizzo email: EDIT ![]() Ultima modifica di Dexther : 17-11-2008 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Xchè bannata da live???
ha la modifica??? potresti mettere le foto dei giochi??? Interessato ad alcuni dei titoli, ma in coda solo dopo le foto ![]()
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
servono un pò di info:
da dove spedisci? xbox modificata? xbox registrata? che lettore monta? che sk madre è falcon o no? in più è il tuo primo post non è proprio facile fidarsi ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Puoi postare foto dei giochi originali?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora la console è modificata perciò è bannata e i giochi puoi immaginare come sono però sono tutti perfettamente funzionanti è in italiano io la console la vendo pure su ebay: EDIT andate a vedere qui chi è interessato ci sono foto ed altro
Ultima modifica di Dexther : 17-11-2008 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Allora essendo giochi di backup io esco dalla coda e ti consiglio di toglierli dal post
![]() Ciao ciao e buona fortuna ![]()
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
allora... i giochi come sono sono io ho detto li regalo mo te li pigli o no a me nn interessa
![]() Ultima modifica di masterjanemba : 17-11-2008 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
masterjanemba hai sfiorato il record di thread più irregolare dell'anno con la violazione delle regole più elementari
![]() - Titolo irregolare per mancata indicazione della città; - Email in pubblico; - Link a vendita ebay; - vendita di giochi non originali; Sospeso 2 settimane , non banno semplicemente perchè spero che dopo questa sospensione ricominci a postare con criterio : un altro errore e sei fuori. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.