|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Icone desktop senza freccia collegamento
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un modo per eliminare il simbolino della piccola freccia in basso a sinistra di ogni icona sul desktop che rappresenta un collegamento. Grazie a chi mi aiuterà! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Puoi usare il programmino TweakVI che c'è anche in versione free.
PS: non fare modifiche al registro come consigliato su altri siti per poter elimninare le freccette che contraddistinguono i colegamenti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie Cajenna per la dritta, quel programmino lo stavo già usando con XP, ma essendo fatto per quel sistema operativo ho preferito non installarlo su Vista (magari è una preoccupazione eccessiva...)
Però ho trovato questo: http://www.frameworkx.com/download.aspx?a=83&m=84 che mi pare sia ok. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Si,è valido pure quello,me ne ero dimenticato l'esistenza..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' poco furbo togliere la freccia, perchè non sarai più in grado di distinguere i "file" dai "collegamenti a file"
Ultima modifica di Pandrin2006 : 09-11-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.