|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
DTT (digitale terrestre)
Ragazzi, è una settimana che non becco i canali DTT free (Rai 1, 2, 3 e 4).
Vedo scritto il programma e l'orario ma in mezzo allo schermo c'è scritto CODIFICATO!!!! ?????????? ciao! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
quando accendo la tv sintonizzata sul ddt ho una moria di mosche e zanzare in salotto...
C'.a'.z'.a
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() Ti sono stato assolutamente inutile, vero!?... lo so, lo so... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
manco io becco le rai 1-2-3-4 , in compenso becco perfettamente sardegna1.. che culo !
C;'.a;'.z;'.a
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Da me si becca tutto tranne il "canale 22" (a Milano dovrebbe essere raigulp, raiedu e simili) e devo dire che i canali che prima prendevo male (rai 1, canale 5 ed mtv) ora li vedo bene e senza disturbi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Io, secondo i rispettivi siti ufficiali, dovrei essere coperto dal segnale DDT della Rai e di La7, e nn da quello della Mediaset. Invece ricevo tutti i canali Mediaset (compresi quelli a pagamento) più altre tv varie e nn c'è traccia nè della Rai nè di La7! Vacci a capire
![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io prendo circa 70 canali compresi rai 1-2-3-4 edu ecc i vari della mediaset, quelli a pagamento e alcune tv regionali... a si io sono in sardegna, non so però se è un bene o un male
![]() Ultima modifica di mikfromhell : 19-09-2008 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Con una telefonata hanno risolto in un paio di giorni.... il motivo non lo so!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.