|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Pagare x lavorare...
a chi si deve rivolgere per dare soldi in cambio di un posto fisso?
sindacalisti? politici? o ? oramai mi sa che e' l'unica "piccola speranza" che resta visto ke le cose funzionano cosi in italia ![]() ![]()
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 05-11-2008 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Ed anche nel resto del centro-nord non è questa impresa tremendamente difficile. Gente anche normale che si è impegnata un minimo ed ha inghiottito qualche rospo alla fine il tempo indeterminato l'ha ottenuto. Il problema, semmai, sono gli stipendi. Detto questo, posso sapere provenienza regionale e curriculum vitae dell'autore del thread? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ps ah dimenticavo... magari mi posso pure rivolgere a qualke camorrista ke ne dite? tanto loro so legati ai sindacati e alla politca ...
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Putroppo quella di pagare per lavorare qui al sud e' una cosa tristemente diffusa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ps. Io sono siciliano... sono nella tua stessa identica situazione, e dopo la laurea se non trovo qualcosa di decente non ci penserò due volte a salire sul primo treno/aereo e andare dovunque ci sia un posto per me... so benissimo che farò dei sacrifici, soprattutto economici, ma pazienza. Meglio stare 6 mesi senza uscire di casa manco per una birra che stare senza lavoro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci vogliono i dindi per fare le valigie e partire...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Eh lo so... ma scusa, non voglio farmi i fatti tuoi: ma tu non hai mai lavorato? Non sei riuscito a mettere qualcosa da parte?
Io per esempio da parte non ho nulla... ma ho già preventivato di fare magari un lavoro del cavolo qualsiasi per i primi mesi per mettere insieme i dindi necessari all'inizio (sai, tra viaggi, vitto, alloggio ecc. se ne vanno un paio di migliaia di € come niente...). Poi non hai parenti nelle zone del nord che ti possono ospitare per i primi tempi? Quello già aiuterebbe un sacco... Ripeto: so benissimo che è difficile... ci vuole volontà, spirito di sacrificio e una buona dose di cu*o anche... ma almeno provaci. ![]() In bocca al lupo comunque. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di NetEagle83 : 28-10-2008 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma purtroppo lì' cercano solo operai e io cerco un posto da impiegato(xke operaio x motivi di salute non lo posso fare) e inoltre anche in quella zona stanno tutti in cassa intregrazione... ![]() percio' ho scritto il fatto di pagare-conoscere per lavorare fisso
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
è una situazione estremamente critica.. sono un neolaureato in ing.elettronica (del sud) che non trova lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Prendere soldi per far lavorare è una delle cose più infami e disgustose che si possano fare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la situazione e' davvero complicata, soprattutto al sud; per poterti aiutare e magari indirizzare meglio, potrebbe essere utile sapere quale tipo di problema di salute ti affligge e in che modo ti impedisce di fare l'operaio.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai conoscenze per aiutarmi?in ke zona?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
da qst parti
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
a livello di suggerimenti e consigli intendo. dire "operaio" e' abbastanza generico, magari alcune mansioni sono alla tua portata e compatibili con il tuo stato di salute, ma se non abbiamo idea delle tue potenzialita' diventa difficile esprimere un parere, un suggerimento.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
anche oggi ho avuto un altra conferma:
20000euro ad un primario ha pagato un amico per avere un posto fisso da infermiere
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 02-11-2008 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.