|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/198/tgtech-31-ottobre-2008/
Ecco la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati: Microsoft Windows 7, architettura Intel Nehalem, nuovi netbook HP e Dell. news dalla telefonia e World of Warcraft. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Caspita anche il grande capo!
![]() Tirate fuori quei bench!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Windows Sette? Ho sempre pensato si chiamasse Windows Seven! Sono l'unico a chiamare intèl con l'accento sulla e invece che sulla i iniziale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ad ogni modo: Chi fa i montaggi? con quale programma? volevo consigliare alla redazione e soprattutto chi fa il montaggio,di far attenzione a certe cose: Se proprio non volete rifare un pezzo per un errore alla fine o a metà,e quindi attaccate due registrazioni diverse, cercate di non fare un cambio di frame cosi netto,cioè,finisce una frase e poi la faccia si sposta leggermente,non sta bene,magari coprite l'attacco con un immagine o qualcosa. Non è una critica,ma un consiglio da chi ha lavorato dietro a montaggi in televisione. PS: Paolo, cerca di evitare il dondolio con la sedia e sei perfetto! Spero di non aver offeso nessuno, non è mia intenzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
"non è chiaro ora se vedremo una macchina fotografica nokia o un telefono kodak"... hahaha grandioso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ah la Microsoft... Sono stato un po' di volte in sede a Milano e la t-shirt sotto la giacca è un must.
Questa edizione è finalmente ordinata e fluida. Dai che ce l'avete fatta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Consiglio della settimana: seduti, così vicini alla parete dietro, sembrate messi "spalle al muro". Non avete una parete vetrata per fare una prova e vedere se viene una cosa un po' più "soft"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ma dai, chiamare WoW RPG, forse non ci hai giocato :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
Ho due pg al 70 full epic ![]() ![]() A parte tutto, wow e' un po' difficile da classificare in maniera stretta, vista la marea di cose che puoi farci. Se fai solo arene e bg e' quasi uno sparatutto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Alessandro, stirati la camicia la prossima volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non si potrebbe avere un formato consultabile direttamente, che non richieda il player flash?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
■
Ultima modifica di rеpne scasb : 18-06-2012 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
complimenti
complimenti per il lavoro di informazione che portate avanti a livelli estremamente professionali. Siete ormai il punto di riferimento hardware-software and tech
saluti ciro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
finalmente spunta anche qualcun'altro oltre a Bordin, seppur gradito, sia chiaro. Giusto per ricordare che ci sono anche altri dietro
![]() Personalmente non apprezzo molto il motivetto di chitarra tra una notizia e l'altra, ma non so bene spiegare il perchè; inconsciamente lo trovo migliorabile o poco adatto, ma è una mia idea. Complimenti per il lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Ancora complimenti.
Io mi taglierei i capelli a zero ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.