|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema velocità scambio file
Salve ragazzi vi scrivo perchè ho un piccolo problema.... io in casa ho 2 computer con win xp connessi in rete tramite un router della michelangelo wawe. la connessione in rete è ottima tuttavia quando trasferivo file anche di grosse dimensioni tra un pc e l'altro notavo che ci metteva troppo tempo e mi è sorto un dubbio.... ieri ho installato sul mio computer principale windows vista 64 bit e quando sono andato a trasferire dei file tra il computer su cui c'è xp e questo con vista ho potuto vedere che la velocità di trasferimento appunto è di circa 6-7 Mb/s... quindi il mio dubbio sulla velocità era fondato.. ma se le schede di rete sono a 100 Mb/s come mai la mia velocità è così bassa?
![]() ![]() ![]() Attendo illuminazioni..... Grazie 1000 Ciao
Marco's Warmachine: Intel Quad core Q6600 Stepping GO - Asus P5N32E_SLI - Zotac 450 GTS 1GB - Corsair Twin PC6400 Dual channel - Hd Western Digital 320 Gb - Ali Xion 630 Watt Sli Ready - Case Evertech miditower ATX 9001 C4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Secondo me fai confusione tra mb/s e mB/s.
B = Byte (pronuncia: bait) b = bit (pronuncia: bit) 1 B = 1 Byte = 8 b = 8 bit 7 mB/s = 7 mega Byte al secondo = 56 mb/s Il che ne fa una velocità media. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
il solito dilemma ciclico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.