|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ACER: realtà o pregiudizi?
salve a tutti. Mi sono da poco connvinto a comprare l'Acer 6930..ora..vedendo in giro..ho letto di un pò di persone che trattavano con "disprezzo" questa marca. A chi lo possiede o ha avuto esperienze con l'Acer, cosa mi sapete dire? è una marca affidabile o no? Spero mi rispondiate, visto che sono in procinto di acquistare il modello 6930 di tale marca!!! ciao e grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
un tempo il livello qualitativo degli Acer era piuttosto basso, come posso testimoniare personalmente.
oggi però, mi pare che la qualità costruttiva sia di molto aumentata, ponendo la Acer alla pari con le altre marche, almeno nel segmento di fascia entry-level e media. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
grazie Markk, da un punto di vista dell'assistenza, cosa mi sai dire??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Io sono stato un felicissmo possessore di un Acer TM370 e ne posso solo che parlare bene, sia del pc che dell'assistenza l'unica volta che ne ho avuto bisogno.
Ho anche comperato negli anni diversi acer economici per amici e parenti e gran problemi non ne ho avuti. Le estremizzazioni per cui una determinata marca sia da evitare, per me lasciano il tempo che trovano. Se una marca fosse nettamente inferiore alle altre, per qualsiasi motivo, sparirebbe dal mercato, mentre mi sembra che Acer ne mantenga una quota significativa. poi il modello progettato male, o il singolo esemplare sfigato penso possa capitare a tutti, però ciò non significa che tutti i prodotti siano poco buoni.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
3 anni fa comprai l'Acer Aspire 1692 WLMi, lo pagai 1299 euro, e se avessi dovuto prendere uno equivalente di un'altra marca ce ne avrei dovuto mettere altri 300 come minimo.
Se giravi in rete ne parlavano bene ma anche malissimo, assistenza penosa (laptop spediti in assistenza e dopo 2 mesi di nuovo rotti) e secondo alcuni materiali scarsi. ![]() Non ho mai avuto un problema e sono contento del mio acquisto. ![]() Se ti fai due conti vedrai che la Acer vende e tanto anche, ovvio che se vendi 100 portatili è più facile che tra i clienti ce ne sia uno che si lamenta rispetto a una marca che ne vende 10. ![]() Detto questo vai a vederli dal vivo e poi scegli in base a rapporto prezzo/"cosa mi dai?". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
all'epoca però, non era centralizzata a Vimercate, come è adesso, ma, per Milano, era basata su tre laboratori privati in diverse zone della città. io avevo utilizzato un laboratorio nella zona sud, vicino a via Ripamonti e mi ero trovato bene. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
che io sappia è a mazzo di rho (mi) ed è acer..non altri privati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho aquistato un 6930 pochi tempo fa, inizialmente mi sono scoraggiato un po, per il fatto che dopo aver formattato erano irreperibili i driver per il suddetto modello e non rispondevano alle mail...pochi giorni dopo ho ottenuto risposte e sono stati caricati i driver sul sito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho il portatile in firma da un anno e mezzo e mai avuto problemi...sull'assistenza non saprei dirti in quanto fin'ora tutto è andato per il meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.