|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
alpi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Chi ceca tova!
Non mi piacciono le case tagliate sotto, già son bruttine di per se stesse... E' un problema di molti panorami fatti da un paesino...esci sul balcone e svieni dalla bellezza del luogo...lo fotografi e rimani un po' deluso... Belli i contrasti tra versante in ombra e cima illuminata. Avrei preferito un cielo più scuro per enfatizzare le nubi, bellissime! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Come dice Aarn sarebbe da tagliare la parte inferiore per i tetti.
Due sono le cose che mi vengono in mente, o lasciarla a colori, o applicarci un filtro per esaltare un cielo troppo grigio. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
a colori, son sincero, non rendeva. Le nuvole sono appena appena abbozzate, per questo solo in b/n si vedono.
non é una bella giornata di blu intenso Questa l' ho mandata a stampare 30x45 in forex, per una mostra che ci sarà nei primi giorni di novembre. Così vedo se la valutazione é anche legata anche alla dimensione di stampa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Come siete cattivi! magari il taglio l'ha suggerito Zeno Colò.
Battutaccccia a parte, concordo ne togliere la parte bassa Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ti dirò, a me in grande piace meno perchè si nota che case e tralicci sono inclinati (non capisco se per inquadratura pendente o per distorsione prospettica legata a inquadratura verso l'alto con grandangolo).
Però vado controcorrente: io le case le avrei lasciate, anzi le avrei incluse del tutto: in montagna ci sono anche i paesini, in una foto descrittiva queste casette ci stanno tutte ed anzi aggiungono la presenza umana al "solito" paesaggio alpino. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.