Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2008, 09:27   #1
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
gestore TRE - internet key: contratto????

Sto valutando di abbonarmi al servizio "internet key" di tre (in particolare la chiavetta yahoo-internet key che da 10Gb al mese per 19euro).

http://it.mobilebroadband.yahoo.com/...bonamento.html

Prima di abbonarmi volevo studiarmi il contratto.

Sono andato in un negozio ufficiale tre e mi hanno dato il "contratto" da visionare, un plico di una decina di pagine scritte in carattere proto-invisibile.

peccato che sia il contratto GENERICO e non il contratto particolare per la chiavetta e relativo al costo di 19euro e 10Gb. Addirittura sul contatto si dice che i contratti hanno durata annuale ma che poi per la restituzione delle componenti in comodato d'uso (cvome la chiavetta) o per modifiche della durata del contratto ci si deve rifare al regolamento che viene fornito al cliente in fase di attivazione. insomma manca una parte del contratto che non riesco ad avere prima di attivare.
poco mi interessa che me lo comunichino al momento dell'attivazione! io voglio sapere PRIMA a iosa andrei incontro, prima di accettare l'attivazione!!!!

qualcuno sa dove trovare tale informazione o ha una scansione di cosa gli hanno dato al momento dell'attivazione? in particolare per durata contratto, penali, modalità di restituzione chiavetta alla fine del secondo anno.

inoltre: sul contratto (fornito al momento dell'attivazione) è scritto nero su bianco che sono 10Gb al mese o no?

Ultima modifica di vermaccio : 27-10-2008 alle 17:14.
vermaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:49   #2
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da vermaccio Guarda i messaggi
Sto valutando di abbonarmi al servizio "internet key" di tre (in particolare la chiavetta yahoo-internet key che da 10Gb al mese per 19euro).

Prima di abbonarmi volevo studiarmi il contratto.

Sono andato in un negozio ufficiale tre e mi hanno dato il "contratto" da visionare, un plico di una decina di pagine scritte in carattere proto-invisibile.

peccato che sia il contratto GENERICO e non il contratto particolare per la chiavetta e relativo al costo di 19euro e 10Gb. Addirittura sul contatto si dice che i contratti hanno durata annuale ma che poi per la restituzione delle componenti in comodato d'uso (cvome la chiavetta) o per modifiche della durata del contratto ci si deve rifare al regolamento che viene fornito al cliente in fase di attivazione. insomma manca una parte del contratto che non riesco ad avere prima di attivare.
poco mi interessa che me lo comunichino al momento dell'attivazione! io voglio sapere PRIMA a iosa andrei incontro, prima di accettare l'attivazione!!!!

qualcuno sa dove trovare tale informazione o ha una scansione di cosa gli hanno dato al momento dell'attivazione? in particolare per durata contratto, penali, modalità di restituzione chiavetta alla fine del secondo anno.

inoltre: sul contratto (fornito al momento dell'attivazione) è scritto nero su bianco che sono 10Gb al mese o no?
Scusa se mi inserisco ma anche io sono interessato a quest'offerta ma volevo capire (e tu forse avendo già varcato la soglia di un negozio tre sei in grado di illuminarmi) se questo piano a tempo 100ore x 19 euro al mese, è un abbonamento che mi devo sorbire per un anno intero o più o se posso ricaricaricare mensilmente e quindi eventualmente bloccarlo nel caso non mi soddisfi...
Seconda cosa: è una promozione che funziona per forza solo in abbinamento al modem usb oppure visto che io già lo possiedo posso risparmiarmelo?

N.B. ho letto chiaramente che tu fai riferimento al comodato d'uso e questo dovrebbe levarmi ogni dubbio ma voglio essere certo

Grazie
Old 27-10-2008, 17:08   #3
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Quote:
Originariamente inviato da decaban Guarda i messaggi
(e tu forse avendo già varcato la soglia di un negozio tre sei in grado di illuminarmi)
e qui è il problema. nel negozio tre li ho dovuti quasi prnedere per il collo per avere il contratto che in teoria sono obbligati a darti per poi trovare sul contratto un articolo che rimanda ad un altro contratto ancora e su cui non si sa cosa ci sia scritto in particolare per la chiusura contatto, durata contratto, limitazioni alla navigazione e penali. insomma LE COSE FONDAMENTALI

Quote:
se questo piano a tempo 100ore x 19 euro al mese,
va a vedere su
http://it.mobilebroadband.yahoo.com/...bonamento.html
e scegli le due linguette ricaricabile o abbonamento

Quote:
è un abbonamento
vedi sopra

Quote:
che mi devo sorbire per un anno intero o più
2 anni per abbonamento

Quote:
o se posso ricaricaricare mensilmente e quindi eventualmente bloccarlo nel caso non mi soddisfi...
devi leggere il contratto, cosa che sino ad ora non sono riuscito a fare

Quote:
Seconda cosa: è una promozione che funziona per forza solo in abbinamento al modem usb oppure visto che io già lo possiedo posso risparmiarmelo?
devi prendere la chiavetta usb per forza in comodato d'uso.

io su internet ho cercato ed ho trovato commenti di persone che dicono 2uuu aaa bello qui bello la2 ma pare che nessuno si sia lòetto il contratto. pessima idea visto che tre è nota per avere contratti a dir poco pazzeschi. quindi vanno letti con MOLTA atenzione.

Ultima modifica di vermaccio : 27-10-2008 alle 17:13.
vermaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:19   #4
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

ASSURDO!!!!!

ho scritto una mail all'assistenza tre per avere info su questo contratto e mi hanno risposto che.... mi viene da ridere a ripensarci... vi incollo qui la loro mitica risposta

>----Messaggio
originale----
>Da: servizioclienti@tre.it
>Data: 28/10/2008 11.52
>A:
<xxxxxxx@libero.it>
>Ogg: Re: reperibilità contratto chiavetta internet
yahoo [#xxxxxx]
>
>Gentile Sig. xxxxxxx,
>
>in merito alla sua richiesta, le
comunichiamo che NON esiste il prodotto da lei menzionato.
>
>Per essere
sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo
a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta
di 3 al link:
>
>http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
>
>In alternativa
puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
>
>(il seguente
link web genera una connessione a pagamento se cliccato da
Videofonino/TVfonino)
>http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php

NON esiste?????
è allora cosa stanno venendo nei negozi ufficiali tre?
e sul sito tre ufficiale cosa pubblicizza la pagina
http://www.tre.it/public/scheda_offe...idOF=346&fil=2
????

sto inizinaodo a pensare di evitare tre. se ancora prima di abbonarsi iniziano a sparare fesserie del genere... figuriamoci dopo in caso di problemi!
Old 29-10-2008, 08:27   #5
decaban
Senior Member

L'Avatar di decaban

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
Promette bene....

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian