|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tti_26989.html
Kodak e Nokia hann siglato un accordo per lo sfruttamento reciproco delle proprie tecnologie e dei brevetti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Visto l'andazzo a sto punto fanno decisamente prima a fare una fotocamera che fa pure da telefono.. direi che un accordo del genere ha il suo bel tornaconto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nn credo abbia senso fare una fotocamera che faccia anche da cell anche se nn mi stupirebbe una sua commercializzazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Perchè no? Una compatta ha i suoi limiti ma fa comunque foto migliori di un cell.. mettreci uno schermo touch e l'hardware del telefonino è un attimo..
Non sarà certo piccolissimo ma comunque gestibile.. sempre meglio dei cell di adesso con 8mpx e ottiche ridicole.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casalbordino
|
KODIAK(TM)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se viene sfruttato al meglio secondo me possono avere delle buone vandite..
sarebbero i primi a fare una macchina fotografica con funzioni telefoniche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
da ignorant in materia, che forse kodak sia interessata alle funzioni di geotagging (si scrive così) tipiche delgi ultimi cellulari? o già è una tecnologia usata da kodak?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non vorrei dire una stupidaggine ma mi pareva di aver visto dei Nokia con ottica Zeiss.
Kodak però monta Schneider. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non ho mai trovato il nesso logico tra foto di alta qualità e telefono (gli mms possono essere comodi ma non credo si muoia per una foto che non ha 12 megapixel..)
Fino a poco tempo fa la fotografia non interessava a nessuno (intendo a molto pochi); da quando è stata inserita la fotocamera sui cellulari sono diventati tutti fotografi incalli??? non si può più vivere senza la fotocamera!! (??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
axt
Per Vs. scienza, diversi produttori di fotocamere hanno in cantiere la produzione di una fotocamera che faccia anche da telefono (come Casio, ad esempio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
chissà se kodak farà usare il nuovo sensore sui cellulari nokia o cederà la vecchia tecnologia e si terrà per se questo sensore?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
bah, e allora anche i cameraphone Sony Ericsson sono fotocamere con modulo telefonico! hanno il marchio Cybershot da anni! e le Cybershot sono compatte della Sony! e invece sono marchi dati a dei telefoni. punto! per quanto riguarda la notizia...devo dire che finalmente Nokia si sta interessando alla qualità reale delle fotografie scattate dai loro dispositivi. sono rimasto molto piacevolmente colpito dalla qualità delle foto del MotoZINE ZN5,sopratutto in RAW. certo, ora come ora non credo che comprerò mai un Nokia ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.