|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Dal balcone
Ok, avete portato uova e pomodori?
![]() Bene, allora ecco i miei tentativi. Mi è saltato il piripicchio di uscire fuori al balcone con la macchina nuova e provare il tele (ma non solo). Sto al quinto piano. ![]() Qui c'è qualche risultato. 1. Foto croppata del cantiere di fronte casa ![]() 2. Pedoni presi al volo mentre passeggiano perfettamente allineati con la recinzione (ho ritoccato un po' con Picasa) ![]() 3. Lampione che illumina il centro dell'incrocio (Ritoccata pure questa con Picasa) ![]() 4. Cristiano che scende per il viottolo, in prossimità dell'incrocio. ![]() Ok, sono in posa... prendete la mira e via! ![]() EDIT: dimenticavo, ho usato una D60 + 18-135 (AFS). Ultima modifica di Grem : 30-10-2008 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Aspetta, aspetta! Le uova non sono ancora al punto giusto... Te le tiro fra un paio di settimane, quando saranno pronte.
Però la 4 con quel bianco accecante non mi dispiace... Se solo ci fosse qualche linea orizzontale o verticale o diagonale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però l'allineamento dei paletti e le linee non diagonali che si incrociano mi parevano un bell'effetto. ![]() Altri pareri sul resto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Credo che i soggetti non siano granchè ma la prima mi incuriosisce credo che ci potresti lavorare per tirarci fuori qualcosa di più interessante.
Ma non sono troppo grandi?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.