|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Consigli Benelli 49X
Ciao a tutti ho comprato ieri,ma me lo daranno lunedi, un motorino 50 benelli 49x!ho letto che dopo un buon rodaggio fa 85 senza strozzature e 23 a litro..è vero?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Non so dirti la velocità vera..ma io ho avuto un 491 quando avevo 15anni e dopo aver fatto un buon rodaggio andava veramente forte senza strozzature. E' un gran 50ino secondo me
Credo però che gli 85 sia esagerato
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie x aver risposto..ma a litro quanto fà?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non conosco il modello ma essendo un cinquantino penso che più di 25km\l li farai.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Colfosco (TV)
|
Se sono 85 all'ora di tachimetro, reali sono come minimo una decina di meno... Comunque non preoccuparti dei consumi, anche se è un 2 tempi è pur sempre un 50ino...penso che se non stai sempre al massimo farai anche 25 con un litro...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come ti ho detto,secondo me è molto buono come motore..ma soprattutto come ciclistica io mi son trovato moooolto bene! non pensare a "quanto fa al massimo" che tanto non serve a nulla..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ops doppio
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie x le risposte..ma in che senso "come ciclistica ti 6 trovato bene"?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
che la forcella non affonda in staccata o alla prima buca, l'ammortizzatore posteriore fa il suo dovere e i freni frenano bene.
ai miei tempo c'era il 491 superbike e il 491 army che mi facevano sbavare era un bello scooter ed era discretamente diffuso, poi avevano tutti motori minarelli che tirano tutti molto bene. quello nuovo sinceramente a me piace un pò meno.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Esatto quoto dottormaury.
Anche io avevo quello vecchio..preso nel 2000 dpo aver rottamato il mio glorioso Ciao! 491 RR Nero..quanto ci ho sbavato finchè non l'ho preso
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
capito..a dicembre visto che farò il compleanno riceverò di soldi tra i 50 e 70 euro..cosa mi consigliate di cambiargli?
p.s. grazie x l'aiuto ke mi state dando |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Tanto penso che essendo un 2 tempi dovrebbe essere già un bel motorello così com'è...se poi intendi modificare l'estetica allora va bene...
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() mmm 70 euro sono un pò pochini anche per una marmitta, figuriamoci per un 70cc, forse qualcosa a livello trasmissione ma non sono informato.
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
il meccanico della concessionaria dove l'ho acquistato m'ha detto ke la marmitta è come se fosse la zx quindi non ce bisogno ke vado a spendere soldi inutilmente..è vero?o devo comprarla?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
La marmitta è ad espansione, quindi se non cambi altri pezzi va più che bene, ma se hai intenzione di cambiare carburatore, filtro, ecc secondo me otterresti risultati migliori cambiando anche marmitta...poi dipende tutto da te, dal budget e dal tipo di elaborazione che vuoi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

Tanto penso che essendo un 2 tempi dovrebbe essere già un bel motorello così com'è...se poi intendi modificare l'estetica allora va bene...