|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
tanto x iniziare
Sono nuovo del forum e vorrei iniziaste a commentare le mie foto.
Per ora posto quelle kon la mia vekkia nikon SQ in attesa del nuovo arrivo ...spero presto. ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie Ultima modifica di vallese : 29-10-2008 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
uuu che bei francobolli!
Ci vai vedere le cartoline? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
devi numerare le foto e postarle a 800*600 direttamente con l'immagine pronta... da imageshack copia il primo link che trovi nell'immagine senza includere i dettagli della foto..
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
No, non hai capito ... le foto devono avere una dimensione massima di 800 pixel dal lato più lungo ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
apri una discussione in questa sezione e prendi esempio su come postare
Ultima modifica di reptile9985 : 28-10-2008 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
è nuovo, avrà fatto l'errore di non leggere il regolamento di sezione, ma non era più semplice e costruttivo farglielo presente in modo diverso? leggi qui vallese: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 basta seguire quelle tre regolette. le tue foto vanno migliorate. in quella con la mucca non doveva esserci davanti quel palo, in questo modo il "ritratto" ha poco senso. dovresti poi fare attenzione alla composizione. soggetti decentrati, sfondi semplici ed uniformi, riprendere soggetti come gli insetti dalla stessa loro altezza e non dall' alto verso il basso, e tante altre cose. esercitati e casomai dai un occhio alla guida di un sito chiamato juz@ |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come già ti hanno detto devi postarle a 800*600 massimo le foto
cmq la prima è rovinata dalla staccionata... le altre sono micromosse a occhio e pur essendo bello il soggetto purtroppo lo sfondo vicino e simile come colori (almeno nella 2) penalizza lo scatto... cmq continua a scattare che alla fine non si finisce mai di imparare...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Rieccomi dopo una nottata di lavoro..ok errore mio (xò image mi ha caricato immagini con la risoluzione originale e non quelle 800*600 boh!!).
In effetti il link l'avevo già letto e riletto + volte senza frutti xò, la spiegazione concisa di raptor21 non si potrebbe inserirla sul forum, visto ke è stata x me la luce? Adesso ke faccio per eliminare le prime foto? Su image le ho cancellate e ho ricaricato quelle corrette. Devo modificare il link (è corretta come azione?) Ditemi voi. Grazie e sopportatemi ciaoo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Nei messaggi elimina il link vecchio e inserisci il nuovo.
Riguardo alla risoluzione 800x600, perchè non fai tu il ridimensionamento prima di uploadarle ? Cmq credo che imageshack, volendo, te le ridimensioni, devi spuntare l'opzione relativa ...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie me ne torno a letto ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riproverò ciao. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() se ti infastidisce la tolgo
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si la cosa che volevo fare è + o - così, solo che io ero circa 1 metro abbondante sotto la mucca (in mezzo alla c...a delle care bestioline!!) e non potevo eliminare la staccionata (a meno che non lo facessi in pp come hai fatto tu). P.S. non amo intervenire in pp se non con piccoli ritocchi,cerco sempre di fare in modo che la foto sia già giusta durante lo scatto, però così ovviamente mi limito un pò troppo boh. Ciao e grassie |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto basta avere le idee e poi le foto vengono da se! e la voglia di scattare la foto che hai in mente c'è visto che in mezzo alla c@cca delle mucche...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.