|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Capacità hard disk e dimensione cartelle
Salve,
non sono riuscito a trovare, nei forum aperti, soluzioni al mio problema, che è il seguente: mi ritrovo con l'hard disk principale che, fino a ieri, aveva circa 25 Gb liberi (su un totale di 80); oggi, nonostante abbia deframmentato e ottimizzato con PerfectDisk e fatto lo scandisk al reboot, ci sono solo 8 Gb liberi. Durante la deframmentazione, ho visto che impiegava molto tempo per un file che mi pare si chiamasse "ccsetup200: zone identifier", che aveva una grandezza di circa 11 Gb, ma che non sono riuscito in alcun modo a trovare. Inoltre, se seleziono tutte le cartelle ed i files e verifico le proprietà, il totale è di circa 35 Gb. Cosa posso fare per recuperare lo spazio occupato da files non visibili? Per ultima cosa, mi pare di ricordare di aver cancellato ccsetup200.exe (CCleaner) con Eraser; altre volte mi è capitato di trovare files molto grandi lasciati da interruzioni di Eraser, ma erano sempre files visibili. Grazie per l'aiuto. Aggiungo che PerfectDisk rileva ben 38 Gb di files recentemente modificati (erano in precedenza circa 20). Grazie ancora. Ultima modifica di AndeMax : 27-10-2008 alle 10:06. Motivo: Aggiunta di dati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.