|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Hp Pavilion DV5-1070EL e problema audio
Giusto ieri sera sono andato a ritirare un Hp Pavilion dv5-1070el.
Equipaggiato con un T9400, 4Gb di ram, hd da 250gb e una 9600M GT da 512. Ora, dov'è il problema? (giustamente vi chiederete voi, altrimenti non avrei aperto questo topic Il problema è l'audio. Non appena parte un suono di Windows, un MP3 o un gioco, una delle casse inizia a fare un TAC ripetuto, che continua fino a quando non interrompo il suono. Oppure, un modo molto più semplice, è utilizzare le cuffie. Con quest'ultime, il rumore non lo sento, zero assoluto, niente di niente. Per me non è un problema avere le cuffie ma, se decido di vedermi un film insieme a amici/parenti/ragazza capite bene che non posso attaccare le cuffie...loro che sentono? Se può essere d'aiuto, posso anche provare a registrare il suono, upparlo da qualche parte, in modo da dare una dimostrazione della cosa. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io nn sono moltissimo esperta, ma... riportarlo dove l'hai comprato? hai una settimana di tmepo x fartelo cambiare se nn sbaglio
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi sà che farò così
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho notato una piccola cosa.
Questo rumore non me lo fà sempre. Ad esempio: quando faccio partire un mp3, il TAC parte dopo un 5-6 secondi, non immediatamente. Stessa cosa per i giochi, non fà subito il rumore, ma parte dopo un tot di secondi. In teoria, se fosse cassa rotta, non si dovrebbe neanche sentire. Oppure il TAC dovrebbe sentirsi sempre. Non sò che pensare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.