|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
|
Il pc non si formatta più... ;__;
Ciao a tutti, l'altro giorno ho deciso di formattare il pc dopo un anno circa, e non riesco più a formattarlo, avviandolo con il cd di installazione di windows parte e dopo poco ecco che si blocca e mi da una schermata blu con scritto questo:
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni. Se è la prima volta che appare la scermata blu relativa all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare procedere come segue: Verificare che il computer non contenga Virus. Rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller dei dischi rigidi di nuova installazione. Controllare che il disco rigido sia configurato correttamente e dotato degli appropriati terminatori. Eseguire CHKDSK /F per verificare che il disco rigido non sia danneggiato, quindiriavviare il computer. Informazioni tecniche: ***STOP: 0X0000007B (0XF78D2524, 0XC0000034, 0X00000000, 0X00000000) ______ Io ho provato a: 1) Fare il CHKDSK /F ed anche CHKDSK /R .... niente 2) Ho comprato un nuovo hard disk (350 GB WD SATAII) pensando che si fosse rotto, ho provato a formattare ...nullla 3) Cambiare le momorie, prima lho fatto partire solo con quella da 1 gb poi ho provato con quella da 512, stesso problema.. ![]() Non so che fare, è possibile che sia la scheda video?? Non so, per favore aiutatemi, ho provato a fare ricerche su internet ma non ho trovato nulla.. ![]() ![]() Vi ringrazio anticipatamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.