|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema riconoscimento XP box Hard Disk mobile usb 2.0
Ciao
Mi sono ritrovato con due HD da 2.5 IDE per cui ho comprato un Box esterno (MEDIACOM) per usarli alternativamente. Ma XP riconosce sono un Hard Disk (quello da 80 samsung) ma non trova quello da 160 Hitachi dandomi il seguente messaggio: Periferica USB non riconoscita. Una delle periferiche USB collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerla Ho provato a collegare il Box esterno su altro PC ma mi dà lo stesso problema sia per USB 1.0 che 2.0 e in dotazione sono forniti solo i driver di Windows 98 e non sono riuscito a trovare quelli per XP visto che in teoria dovrebbe riconoscere il Box senza problemi. Infatti con quello da 80 non dà problemi..e quello da 160 come faccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ragazzi. io ho quasi lo stesso problema: in pratica da oggi pomeriggio di punto in bianco il mio pc non riconosce più gli hard disk esterni, dandomi lo stesso messaggio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
infatti...sono due giorni che cio combatto...poi la cosa strana e che a me il box con l HD da 80 non dà problemi...Nessuno mi può aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io ho risolto, era semplicemente un problema di alimentazione: è bastato staccare ed attaccare meglio la presa dell hd e adesso viene rilevato normalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
No io ancora no...può essere che il box supporti fino a un max di TOT GB e che l'80GB rientri mentre il 160Gb no..nessuno mi sà aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
con alcuni hd è richiesta la doppia alimentazione da USB...il mio box della NILOX ha 2 connessioni USB al termine del cavo se il dispositivo necessita di corrente aggiuntiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ci ho provato...anche connettendo i due cavi la situazione non cambia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
nessuno mi sà aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.