|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Offerta stampanti entro 30 Ottobre
Ciao ragazzi, sto cercando qualcuno interessato ad acquistare una stampante ad un prezzo inferiore a quello di mercato di circa 40 €. L'acquisto dovrebbe avvenire entro il 30 Ottobre perchè dovrei comprare entro tale data un MacBook e vorrei approfittare dell'offerta dello sconto di 90 euro su una stampante tra:
- Canon PIXMA MX310 Office All-in-One Printer - HP Photosmart C4580 All-in-One - WiFi - Multifunzione Canon Pixma MP610 - HP Photosmart C8180 All-in-One multifunzione In tal caso lo sconto verrebbe diviso tra me e l'acquirente interessato. Magari si potrebbe fare l'accordo su ebay e pagamento tramite paypal, così da esser tranquilli entrambi!! Fatemi sapere il prima possibile se siete interessati. Ovviamente mi impegno personalmente a farvi recapitare l'oggetto nelle stesse identiche condizioni di imballaggio nelle quali mi viene mandato dalla Apple, non appena mi arriva!! Vi riporto modelli e prezzi di partenza (ai quali sommare le eventuali spese di spedizione e sottrarre 45 €). - Canon PIXMA MX310 Office All-in-One Printer [99,95 €] - HP Photosmart C4580 All-in-One - WiFi [119,95 €] - Multifunzione Canon Pixma MP610 [189,95 €] - HP Photosmart C8180 All-in-One multifunzione [399,95 €] Per ulteriori informazioni e per verificare i prezzi delle stampanti vedete qui Fatemi sapere al più presto!! Ciaooooooo!!! PS: se siete di Bari posso provvedere io stesso alla consegna, senza spese di spedizione!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.