|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Drivers e software di supporto scanner canon FP630u... dove li trovo?
ciao a tutti, avrei una necessità urgente...
ho formattato win su un computer a cui ho attaccato il mio fedele ed ormai vecchiotto scanner canon FP630U che ancora tiene botta,.. però mi trovo in estrema difficoltà con driver e sw di base per scansionare... mi spiego... sul sito della canon c'è un driver del tutto inutile.... con un file inf che pur provandolo ad installare (tasto destro + installa) non succede nulla... nel cd che ora non trovo più c'era un file exe che installava lo scanner nel sistema e un'app che mi pare si chiamasse canon scangear o roba del genere che mi apriva una finestra di scansione (o che veniva richiamata direttamente dall'applicazione in cui si utilizzava lo scanner.. es. se inserivo un immagine da scanner in word mi partiva qs applicazione, scannerizzava etc..) ho fatto il giro del web.. ma nulla.... qualcuno mi sa dare indicazioni? sa dove trovare qs driver? grazie
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
trovato!!!!!!! è che nello scrivere il post sopra mi è venuto in mente come si chiamava... appunto scangear
![]() e con google l'ho recuperato ciao a tutti!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.