|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[WoW] Upgrade Account
Mi sono fatto l'account 10 day free trial, sul sito di wow-europe, (l'acc trail, ha molte limitazioni) ho visto che per upgradare l'account sul sito wow-europe chiede la Cd-key, se compro il gioco online, mi da la cdkey? oppure ci sono altri modi per fare l'upgrade all'acc? come?
![]() Grazie anticipatamente ![]()
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Invece, per quanto riguarda Burning Cursade, serve un altra cd-key (riacquistare anche l'espansione) oppure bisogna solo installarla?
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ah bene ![]() cmq grazie delle info ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pensavo lo sapessi. vendono giochi banali a prezzi gonfiati da almeno 10 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il succo in generale è che devi aver gioco e eventuali espansioni attivate sul tuo account
E se sono tanto banali sti giochi, fateli e vendeteli anche voi!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
infatti io collaboro e ho collaborato per lo sviluppo di browser game. più avanti spero di poter passare oltre ma in italia la situazione non è fertile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.