|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Rivoltare
Non sapete chi io sia, sono uno dei tanti della rete.
Io credo nella rete, qualcosa che ci può unire, un veicolo di valanghe di informazioni, spesso sbagliate, talvolta tristemente correte. Tristemente perchè ormai le informazioni sul mondo che ci circonda dobbiamo cercarle in rete, mezzo non accessibile, per ignoranza, indotta, alle masse che chiudono gli occhi di fronte alle brutture del mondo. Non voglio sapere chi risponderà a questo messaggio, vorrei che le risposte fossero scritte ad account anonimi di cui non si sa l'origine. Io credo che tutto si possa ribaltare, perchè al mondo ci sono persone di potere che fanno i loro comodi, ed è l'ora di dire basta, e utilizzare la rete come catalizzatore per unirci e iniziare a squotere con forza il sistema. Come un precursore diceva, non è il popolo a dover aver paura dei governanti, sono i governanti che devono avere paura del popolo. Non voglio più stare a guardare, voglio agire, e non voglio essere da solo. Uno degli anonimi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
benvenuto.
prendi un numero e aspetta in fila... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma se la rete e' stata creata e controllata dai governanti ?
per spiare meglio cio che diciamo e pensiamo ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Nessun anonimo.
Triste. A parole tutti sono in grado di criticare e lamentarsi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
non ho capito che vuoi..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Vorrei che dopo l'ennesima dimostrazione di arroganza e menefreghismo delle persone che inidirizzano i paesi in cui viviamo la gente si chinasse a prendere un sasso e lo scagliasse con tutta la forza possibile verso questi individui.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
detto questo io vorrei la pace del mondo l'amore tra tutti e possibilmente vincere al superenalotto..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
cominciamo bene
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non reagiamo contro una violenza per strada perchè non vogliamo essere coinvolti così come non assediamo il parlamento per paura di subirne conseguenze. Ma sono pronto a giurare che se davanti ad un parlamento ci fossero gia dieci mila persone che fanno forza per entrare, ognuno di noi si giungerebbe di corsa per contribuire a sbattere fuori il marcio che c'è nel paese. Lo farebbe, perchè sente che è giusto farlo, solo se ci fosse gia qualcuno a farlo. Il sistema mediatico è filtrato totalmente, chi attinge informazioni solo da quel sistema non vivrà mai un istante di reale disappunto. Lo vede chi è fuori da questo sistema. Abbiamo paura per le conseguenze sulla nostra persona, non avere una identità, mischiarsi in mezzo ad una moltitudine di persone che non hanno identità, permette al coraggio di prendere il sopravvento sulla paura. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sai che ridere se, come credo, dopo tutto sto panegirico dell'anonimato, ti sei lasciato dietro il tuo IP?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Anonimo, quello che dici è molto romantico e lo condivido, ma deve renderti conto di una cosa drammatica, ma che io ritengo realista.
La gente non si ribella al sistema non perchè ci sia poca comunicazione, ma perchè semplicemente gli sta bene essere schiavi di questo sistema. Se davvero credi in quello che dici, e hai voglia di fare qualcosa, evita di aspettare le masse, totalmente inaffidabili (Almeno fino a quando sorrette dalla stampella della democrazia), ma agisci e basta. Puoi mostrare alla gente la verità, ma non puoi costringerla a essere interessata alla verità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
cmq che palle potevamo beccarci un anon di quelli che lo fanno per il lulz e invece ce ne becchiamo uno di quelli che parlano rivoluzioni bla bla bla bla
/b/tards WINS |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
http://tv.repubblica.it/copertina/sa...oi/25227?video
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Guarda, forse l'unico altro anonimo sono io. Ma solo perché il mio nick usuale era già registrato da un altro e non avevo né voglia né tempo di trovarne uno intelligente. Detto questo, non capisco dove vuoi andare a parare (mi auguro però che tu abbia letto il regolamento del forum)
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Tutte le rivolte sono inizate con una piccola minoranza...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in italia nessuno s'è lamentato quando post euro è stato rapinato di metà del suo reddito e del valore dei suoi averi.
NESSUNO. nessuno si sta lamentando ceh da 15 anni scuole, sanità, giustizia sono deliberatamente sputtanate . nessuno s'è lamentato ceh i capitani d'industria coraggiosi han fatto fallire società BENI NAZIONALE DI TUTTI che agivano in monopolio (economicamente bisogna essere degli incapaci ai massimi livelli o dei ladri patentati per riuscirci), nè pare strano ceh gli stessi comperino con soldi dello stato e dei contribuenti pezzi di aziende di stato, lasciando i debiti ai contribuenti. I sindacati sono iper venduti. i giornali e mass media pure. tutto normale. nessuno s'è lamentato dell'inciucio DX - SX per creare una casta oligarchica che fa solo i c..i suoi ... spesso in combutta con malavita organizzata e amici potentai e lobbies varie. nessuno fa nulla qunado abbiamo 5 refioni in mano ad unostatonellostato in cui i cittadini vivono OSTAGGI di malavitosi locali, ben coperti da magistratura e politici, quando non pure dalle FdO. le libertà personali vengon costantemente limitata ci hanno scippato il diritto di voto. stiamo alla fame i soldi residui e pure quelli ceh non ci sono ancora o più verranno usati per coprire i buchi di bilancio fatti da banchieri che non han usato le banche per favorire l'economia e la crescita del paese, ma solo per farsi i c..i loro! Una casta sacerdotale costosa ed arrogante decide come nascere, come scopare e come morire su tutti , pure sui sparuti non suoi adepti. se tutto questo non basta... io credo che NULLA smuoverà gli itttttagggliani dal loro coma assistito in cui spontaneamente si son lasciati condurre, frelicemente si son lasciati condurre semplicemente per non dovere tirare fuori le palle e prendere responsabilità ugnuno nel suo quotidiano dell'andazzo di tutta la collettività. quello ceh c'è è ne più ne meno quello ceh la maggioranza degli italiani vuole. inutile illudersi. internet seguito in un certo modo coinvolge si e no il 5% delle persone. questo 5% se non gli va bene come stanno le cose fa bene a fare l'unica cosa saggia: EMIGRARE altrove!!!!!!!!! e lasciare che sto reparto di rianimazione anzi di comatizzazione assisita si inabissi ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 17-10-2008 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Si, ma calcola che il "nemico" sarebbe composto da: grandi capi e tutte le loro lobby, mafia, 'ndrangheta, camorra e mezza Italia che giudica uno come Saviano un bastardo. Beppe Grillo anche sarebbe contro perchè con una vera rivolta non avrebbe più di chi sparlare ...
Chi ci rimane ? hwupgrade.it ? Apparentemente 281.480 soldati, tolti i cloni saranno 200
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.