|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[C#] Barcode e carattere ENTER
Ciao a tutti.
Ho un problema strano con un mio programma C# che legge i barcode da una pistola usb che emula una tastiera. Sul pc di un mio amico, qualunque pistola inserisca (ne ho provate 3), il programma mi legge il codice a barre, me lo lancia nella testbox che ha il focus, ma sembra non ricevere il chr(13), ossia l'enter. In pratica il codice rimane visualizzato nella textbox e devo premere "Invio" sulla tastiera per fargli fare la ricerca nel DB. Ovviamente le stesse pistole e lo stesso programma sul mio pc funzionano correttamente (ossia l'enter finale viene intercettato dal mio programma e gestito opportunamente). Nel mio codice, nell'evento KeyDown della TextBox, ho inserito un Codice:
if (e.KeyCode == System.Windows.Keys.Enter) ... Qualcuno ha un' idea? Da cosa può dipendere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Potresti far visualizzare il codice dei caratteri che vengono via via mandati al metodo per capire con quale carattere viene conclusa la stringa, e mettere un || nell' if
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.