|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Memoria SMS
Ciao ragazzi
sono attualmente in possesso di un Samsung D900i. Ottimo cellulare, ti dimentichi di averlo in tasca! Unica pecca per me è la memoria SMS, non espandibile. Ero abituato al mitico 6600 e al Jamin, dove non cancellavo mai gli sms! Adesso vorrei cambiare cellulare... Avendo un budget di 250€ circa, sono indeciso tra il 6600 slide e il samsung u900. Vorrei cmq trovare un cel UMTS, perchè vorrei passare a 3 (non voglio prendere il cel in comodato). Questi telefoni quanti SMS possono memorizzare? Ke altri cellulari mi consigliate? Il 3600 slide costa la metà (non è umts), come va? Ciao e grazie
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2