|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[FC-RA] mobo skt775 Asus P5XX + q94XX/q9550
Ciao a tutti starei cercando le seguenti cose:
- Scheda madre Asus della serie P5Q, nello specifico gradirei la liscia la pro o la deluxe, ma posso valutare anche altro se a prezzi convenienti. - Processore skt775 uno fra i seguenti modelli q9400, q9450, q9550 Ovviamente possibilemente a prezzi interessanti. Se qualcuno è interessato avrei da vendere/scambiare una 8800GT 512Mb (della xpert vision, non single slot ma dissipatore personalizzato) quindi se qualcuno è interessato è gradisce scambiare con qualcosa sopra elencato si faccio (per scambi considero solo scambi a mano). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
io ho p5q deluxe e q9450 250 euri di tutto. riusciamo a fare scambio a mano? |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, per il prezzo avrei bisogno di alcune informazioni. Garanzia residua e stato dei pezzi? La P5QDeluxe si trova nuova a 117€, mentre il q4950 non ho trovato prezzi di riferimento. Quelli che più gli si avvicinano sono il q9550 a 168€ e il q9400 a 147. Quindi direi che il q9450 è valutabile sui 155€. Quindi tolta l'iva e ipotizzando che abbiano ancora garanzia il prezzo per il blocco direi che è valutabile attorno ai 225€ Non di più. Ovviamente il discorso vale se i pezzi sono ancora garantiti, altrimenti credo seriverebbe un'altro adeguamento di prezzo. Fammi sapere cosa ne pensi sia sul prezzo che sul discorso dello scambio. Ciao. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
io sto in provincia di modena come non detto ciao |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP Quotidiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.