|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Cei: no a eutanasia per malati
Cei: no a eutanasia per malati
Vita umana e' inviolabile e indisponibile (ANSA) - ROMA, 14 OTT - Ogni forma di eutanasia, piu' o meno esplicita, e' da condannare, afferma la Cei nel messaggio per la Giornata per la vita dell'1/9/2009. I vescovi invitano a non 'rispondere a stati permanenti di sofferenza, reali o asseriti, reclamando forme piu' o meno esplicite di eutanasia'. E' una risposta 'falsa', perche' 'la vita umana e' un bene inviolabile. Non possono essere legittimati l'abbandono delle cure e l'accanimento terapeutico, quando vengono meno ragionevoli prospettive di guarigione'.
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Non posso parlare altrimenti sono bannato al 100%
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Si possono VIETARE i thread dall'esito flammoso scontato "laicisti brutti&cattivi contro credenti brutti&cattivi"?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Pero' so per certo che si possono non leggere.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma che stiano zitti una buona volta no eh?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
La CEI fa il suo "dovere". Semplicemente è loro compito portare avanti la lotta del no all'eutanasia, del no all'interruzione di cure mediche ecc.
In teoria siamo uno stato laico e questi discorsi dovrebbero colpire solo chi è cristiano... PS Ma vado errato a Giovanni Paolo II vennero interrotte le cure mediche su sua richiesta? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il che è diverso sia dal provocare la morte, sia dall'accanirsi nelle cure.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Spiegami la differenza tra l'accanirsi nelle cure e nel far morire il Papa perchè al momento mi sfugge. Se la vita è sacra lo è sempre, se una persona può essere salvata allora deve essere fatto a qualunque costo (secondo loro eh).
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non mi sembra che le richieste di Welby siano state accolte, al contrario di GP2.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
In questo è stato fatto? Mi pare proprio di no.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
I preti fanno il loro mestiere secondo i loro dogmi,molto più da rinchiudere sono quei politici che ne fanno LEGGE.
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Buona lettura.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
guarda che la CEI non parla ai fedeli cattolici che a mio avviso possono decidere di morire come e più gli aggrada ma parla ai parlamentari italiani...e c'è una poveraccia in coma da 15 anni che non riesce a morire grazie a tale perversione mentale...cmq non modifico...se mi sospenderanno amen...ho molto da studiare sto periodo e se stò lontano da un forum no problem
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
CMQ visto che siamo uno stato laico...se loro possono permettersi di portare avanti certe idee...altre persone possono permettersi di portare avanti altre idee altrettanto estreme (e non si lamentassero o denunciassero comici che osano fare satira sul pontefice...) del tipo: Vaticano fuori dall'Italia, che paghino le tasse, etcetc...sono idee anche queste...non si offendessero se qualcuno le professa |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
|
Quote:
... io sono stato sospeso un solo giorno in quasi cinque anni, e non mi sono divertito, poi de gustibus non est disputandum.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

HWU Rugby Group