|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coca-colisti anonimi
Da più di un mese ho abbandonato la Coca-cola che bevevo in discrete quantità (un paio di bicchieri per pasto in media). Non ne compro più in casa e me ne concedo un bicchiere se capita cenando fuori.
C'è qualcun'altro che sta tentando l'impresa di disintossicarsi? ![]() ![]() i benefici in termini di stomaco meno gonfio sono evidenti..... ed al contrario di alcune cose che avevo letto (ovvero che da dipendenza) non ho avuto alcun problema ad abbandonarla da un giorno all'altro
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io è da più di due anni che non bevo coca o roba gassata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dipendente
![]() se c'è in casa la bevo.. e quando non c'è ne sento la mancanza, ovviamente cerco di limitarmi perchè fa male al pancino ![]() L'halcool non mi fa lo stesso effetto ![]() PS. morningrise gay [IMG]http://www.***************************/smilies/chiappettine.gif[/IMG]
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 04-09-2008 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
eccomi.
![]() non sono dipendente, ma ormai evito di comprarla dato che quando ce l'ho nel frigo non riesco a controllarmi e la finisco in tempo zero mi piace assai assai ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io per smettere ho ininziato a bere la Fanta, ora devo trovare un modo per smettere di bere quest'ultima però, secondo voi con la Sprite ci riesco???
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non sono dipendente, però una lattina con la pizza non la disdegno.
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io ho di molto calato il consumo in quanto mi fa male ai denti. la fanta non la bevo più perchè per i miei denti è ancora più micidiale.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
be, dipendente no, però in genere, quando vado a cena fuori (max 2 volte a settimana) un bicchierozzo scappa quasi sempre, cmq niente di assurdo, mi farò un paio di lattine a settimana (contando anche le cene fuori!)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io la adoro. odio la sprite, mi è indifferente la fanta, ma mi piace un sacco l'aranciata sanpellegrino che alla fanta imho je da una pista.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ormai la coca la bevo solo nelle serate "pizza, coca e rutto libero".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non bevo coca, sprite, fanta o affini... Dall'anteprima di matrix reloaded...
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
bravi , bravi ... bevete bevete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
la coca-cola mi gonfia il doppio rispetto ad una birra e dopo iniziano i fuochi d'artificio
![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Dipendente dalla Coca cola "sgasata". La preferisco solo cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Nice(Fr)
|
pure per vena me la farei
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ne bevo a litri, soprattutto nelle campagne di D&D.
![]() L'ultima volta sono volati qualcosa come 9 litri. In 5. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi piace molto la Coca Cola ma per il mio bene ne bevo poca, a casa la beviamo soltanto in occasioni speciali (festività, compleanni, ecc.) e ogni tanto la bevo fuori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma impiccati..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.