Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2007, 09:17   #1
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Castle Wolfenstein arriva nel 2008

Quote:
Castle Wolfenstein arriva nel 2008

Mentre i fan muoiono d'impazienza per nuove informazioni riguardanti Castle Wolfenstein, il nuovo FPS di id Software che prosegue la storica serie che ha di fatto contribuito alla nascita del genere degli FPS, id Software torna oggi a parlare del gioco in questione.La software-house ha annunciato che il titolo sarà presentato ad X07 in ottobre, l'evento europeo dedicato esclusivamente ad Xbox 360, ma che non dovrebbe uscire prima del 2008. Il progetto è stato affidato a Raven Software che ha appena annunciato che occorrerà più di un anno e mezzo per portare a termine lo sviluppo.
Fonte mondoxbox.com

E speriamo che non mi rovinino sto titolo... quanti ricordi!
Non so per quali piattaforme sara' sviluppato, quindi non ho messo nulla nel subject.
Old 02-06-2007, 09:21   #2
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fonte mondoxbox.com

Non so per quali piattaforme sara' sviluppato, quindi non ho messo nulla nel subject.
l'unica cosa che sò per certo è che su PS3 non uscirà...
Quindi o XBOX360 oppure PC e XBOX360.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 09:22   #3
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fonte mondoxbox.com

La piattaforma principale è Xbox360, su PC arriverà qualche mese dopo.
Su ps3 non è stato annunciato nulla, ma dubito uscirà.
Carmak ha detto che graficamente Castel Wolfstein 2 sarà una pietra miliare della next-gen.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 09:26   #4
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Carmak ha detto che graficamente Castel Wolfstein 2 sarà una pietra miliare della next-gen.
Sarebbe ora che Carmack parlasse un po' meno e facesse vedere qualcosa di piu'...
Lo "spero che non mi rovinino sto titolo" era riferito principalmente a ID.
Old 02-06-2007, 09:48   #5
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
La notizia di hwupgrade lo dava anche su ps3.

Questo e un titolo per cui mi dispiacerebbe non uscisse su ps3.

link a riguardo?

Della grafica ad et frega nulla, sarebbe bello che supportasse mouse e tastiera
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 09:50   #6
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
è stato confermato che sarà per 360 e pc, molto difficile vedere un'edizione PS3 visto che Carmack e compagni, fino ad ora, hanno ignorato completamente tale console.

Io spero però che non lo consolizzino troppo visto che la piattaforma nativa sarà la 360 e non più il PC come da tradizione ID

Comunque hanno detto che, contemporaneamente, stanno sviluppando un brand inedito, sono proprio curioso....
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 09:57   #7
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
spero che carmack sfrutti fino all'ultimo transistor l'architettura della 360.sarebbe ora che qualcuno sia in grado di farlo.....
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 10:40   #8
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
spero che carmack sfrutti fino all'ultimo transistor l'architettura della 360.sarebbe ora che qualcuno sia in grado di farlo.....
Oddio non credo che Carmack sia il più adatto, non so se ricordate quando uscì doom3, doveva essere il nuovo standard per i giochi pc, sappiamo tutti poi come è andata.
Cmq se sono i Raven a svilupparlo magari il discorso cambia......
Old 02-06-2007, 10:46   #9
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Oddio non credo che Carmack sia il più adatto, non so se ricordate quando uscì doom3, doveva essere il nuovo standard per i giochi pc, sappiamo tutti poi come è andata.

è l^uomo che sparla di più e fà di meno da anni a questa parte
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 11:12   #10
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Tieni conto che ha usato Open GL e oltrettutto la versione precedente alle 2.0, ne ha fatta già molta, al mondo c'è veramente poca gente che riesce a tirare fuori una cosa del genere senza usare le dx .

Poi se parliamo del gameplay di Doom 3 e Quake 4 non ci trovo nulla di male visto che hanno mantenuto il gameplay storico come IMHO era giusto che fosse chi cercava qualche cosa di innovativo era meglio che se ne stesse alla larga.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 02-06-2007, 11:26   #11
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Lo voglio su piccìììììììììììììì
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 11:28   #12
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di disperarsi, solo il fatto che sia un gioco ID indica inequivocabilmente che sarà anche su pc , come poi è stato ufficilamente confermato...
Old 02-06-2007, 11:49   #13
Mason
Senior Member

L'Avatar di Mason

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
Sul forum ufficiale mi sembra che la piattaforma principale sia pc (mi sembra stranissimo sia una console), dopo verranno le versioni console, confermate? link?
Mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 11:56   #14
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Mason Guarda i messaggi
Sul forum ufficiale mi sembra che la piattaforma principale sia pc (mi sembra stranissimo sia una console), dopo verranno le versioni console, confermate? link?
Carmack aveva detto che la 360 sarebbe stata la sua piattaforma di riferimento, poi sono contento di sbagliarmi
Old 02-06-2007, 11:57   #15
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
tecnicamente sarà perfetto, come qualsiasi lavoro di carmack, che mi sembra sempre più schiavetto microsoft
Duken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:00   #16
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Il 90% dei titoli che trovi sulla 360 escono anche per PC. Figurati se non esce uno sparatutto con un motore ID.

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Tieni conto che ha usato Open GL e oltrettutto la versione precedente alle 2.0, ne ha fatta già molta, al mondo c'è veramente poca gente che riesce a tirare fuori una cosa del genere senza usare le dx .

Poi se parliamo del gameplay di Doom 3 e Quake 4 non ci trovo nulla di male visto che hanno mantenuto il gameplay storico come IMHO era giusto che fosse chi cercava qualche cosa di innovativo era meglio che se ne stesse alla larga.
Infatti quando Doom 3 è stato sviluppato non c'era ancora il GLSL.
Tanto che gli shader di Doom 3 li ha scritti in ASM impiegando logicamente mooooolto più tempo.

Poi comunque anche il futuro Quake Wars sarà basato sul D3 Engine, ovviamente un bel po' modificato. Ma è il D3 Engine.
Old 02-06-2007, 12:08   #17
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Quake4 l'ho solo provato ma Doom3 credo sia molto diverso da Doom1 o Doom2. Una noia mortale, un Half Life riuscito male con a tratti qualche ammassamento di mostri messi a caso. Quando l'ho finito ho tirato un sospiro di sollievo
Il motore è cmq perfetto e molto flessibile.
Prey è il gioco che forse voleva fare Carmack, motore ancora più leggero e gameplay mai noioso.
Duken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:17   #18
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Duken Guarda i messaggi
Quake4 l'ho solo provato ma Doom3 credo sia molto diverso da Doom1 o Doom2. Una noia mortale, un Half Life riuscito male con a tratti qualche ammassamento di mostri messi a caso. Quando l'ho finito ho tirato un sospiro di sollievo
Il motore è cmq perfetto e molto flessibile.
Prey è il gioco che forse voleva fare Carmack, motore ancora più leggero e gameplay mai noioso.
prey è più pesante di doom3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:19   #19
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
tecnicamente sarà perfetto, come qualsiasi lavoro di carmack, che mi sembra sempre più schiavetto microsoft
E' proprio vero il contrario invece, Carmack non ha mai usato le dx per i suoi giochi, così come non ha mai fatto VG tecnicamente perfetti a parte doom1 e 2 ovviamente, giochi ancora irraggiugibili, nemmeno gears si avvicina....
Old 02-06-2007, 12:19   #20
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:

te lavori x chi ti paga di meno?
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian