|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
Cerco dissipatore per Athlon thunderbird 1400
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un dissipatore per AMD Athlon thunderbird 1400, possibilmente in rame. Fatemi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
dissi/ventola
Thermaltake Volcano 9 per soket A (462), blocco in alluminio con ampio tondo in rame nella base, completo di ventola Thermaltake SmartFan II con cavetto con potenziometro + cavetto con sensore termico + jumper (rispettivamente per la regolazione manuale, automatica o alla max potenza della ventola), ottime condizioni e perfettamente fuzionante oppure dissipatore Thermalright SLK900U, per socket A (462), monoblocco in rame senza saldature, confezione retail no fan, completa di tutti i supporti per montaggio ventole di vario spessore, ottime condizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io sarei più per il Volcano, vista la difficoltà di installazione dell'altro....
anche se il SLK900U forse è + prestazionale a livello di silenziosità. Fammi sapere i prezzi e anche le spese di spedizione... Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
basta che metti la ventola al minimo e diventa silenzioso certo che se la tieni al massimo allora è + rumoroso
e per il tuo pc non credo ti servano i 4000 giri te lo faccio 15 spedito in raccomandata puoi comunque sostituire il jet con una ventola normale da 8cm
Ultima modifica di zago : 18-10-2008 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ne ho un paio in firma, di cui uno in rame
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.