|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
D O M E N I C A a M I L A N O ... (alcune street...)
.
Cari amici, Domenica pomeriggio c'era il sole e
ho fatto una passeggiata per il centro città, portando con me la mia vecchia e cara D50 Ho preso alcune situazioni che, secondo me, sono ironiche e divertenti... spero vi piacciano... 1- azz ... quanto pesa ... ![]() 2- ... ma sono vere o finte ? ... ![]() 3- sguardi ... incuriositi ... ![]() 4- la sicurezza innanzitutto ... ![]() 5- ... noi siamo liii ... ![]() 6- strana finestra ![]() 7- vecchio sax ![]() ciao a tutti albus
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
la terza è fortissima
ma anche la 6 ha un suo perchè molto interessanti questi scatti, in particolare quelle che mostrano le reazioni delle persone davanti alle vetrine Ste
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Mi piacciono tutte!
Trovo un filino storta la 6
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
3 e 5 mi sembrano le migliori. La 1 la trovo una situazione troppo normale per essere ironica. Bella anche la 7. 6 e 4 le vedo poco "interpretate: mi pare che tu abbia semplicemente colto qualcosa che era là.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Già detti di là nei giorni scorsi!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Bellissima la 1 e molto curiosa la 4. Noto in tutte, a parte l'ultima, il filone del "commerciale".
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Alberto
L' incrocio di sguardi nella 2 e nella 3 sono a dir poco fantastici !! Ciao Matteo
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Urca!
Le persone della 5 stanno guardando lo sfondo del mio desktop! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bella la 1,davvero troppo forte il rovesciamento dei ruoli.Chissà come si sentiva il bambino a essere dall'altro lato del passeggino
Belli gli sguardi della 3,lei sembra essersi accorta del tipo(molto curiosa la testolina della donna). La 4...ma davvero sono telecamere?E che è... La 5 mi pare mossina(vedi cartina). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Ottime simalan.
Simpaticissima la 1), e da ex musicista... il vecchio sax. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Ecco delle vere street... complimenti davvero..
mi piacciono tutte dalla prima all'ultima... trovo molto indovinate le numero 2 e 3, che rappresentano in pieno anche la descrizione del titolo, simpatica la numero 1 e ben realizzate la 5 e la 6... Riguardo alla 4, ho visto lo stesso negozio a Bari, con una borsa al centro e tutte le telecamere intorno, pensandoe sattamente quello che hai detto tu... ma vedendo che stai a Milano, vuol dire che tutti quei negozi sono allestiti allo stesso modo
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Immagini che parlano di street, di desideri, lusso e povertà, il tutto ambientato in ottime inquadrature dove in alcune foto c'è molta attenzione per la gestualità ed espressione dei soggetti, complimenti, bellissimo fotoracconto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.