|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Napoli+Sped.] 2 Hd Maxtor 40gb ata133 diamondmax plus 8
Vendo 2 hard disks maxtor serie diamondmax plus8 da 40gb ata133 , i dischi funzionano perfettamente, posto gli screenshots di hd tune, per la garanzia ovviamente è decaduta essendo dischi del 2004, materiale in eccellenti condizioni:
prezzo 13 euro per ogni hd escluse le spedizioni, la priorità và al ritiro a mano nella provincia di napoli (io sono di Casalnuovo) code non oltre le 12 ore....... per ogni comunicazione fatelo sul thread di vendita e non in pvt perchè se c'è una cosa che amo è la trasparenza nelle vendite dato che ho un eccellente reputazione sia qui che sulla baia e non me la rovino di certo per 13 euro..........grazie a tutti........a seguire le foto e gli screenshots......buona domenica a tutti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come potete evincere stesso voi dalle immagini i seriali dei dischi sono: hd 1: E1RNCA9E hd 2: E1QEN7NE Più di così davvero non credo possa fare di meglio, se avete altre domande non esitate a porle......grazie!
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 19-10-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda a 26€ se spediti in raccomandata dopo schermata di hdtune sezione Health
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a 26 euro vendo solo gli hard disks con consegna a mano mi spiace.........ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti posso fare 30€ al max in racc..ma resta sempre che dovresti postare schermata di Hdtune sezione Health
se non vuoi prendilo come un Up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per 30 euro ok però......
Ciao per 30 euro si può fare la cosa però posso spedire con pacco ordinario che costa 7 euro, con la raccomandata si và a finire a 9 nove euro dato il grande peso (siamo a ben 1,2 kg) poi con la raccomandata non posso garantire un imballo adeguato come con un pacco........il pacco ordinario non ti va bene come tipo di spedizione? se vuoi la raccomandata per me sarebbe pure possibile però sono limitato dalle misure che il plico può avere, dimmi tu, se vuoi la raccomandata però ti chiedo 31,50, per lo screenshot dell'health posso dirti che già l'ho postato tra le immagini che vedi.......non riesci a visualizzarlo?
Questo cavolo di imageshack mi dà un bel pò di noie oggi comunque eccoti lo screen sull'health del disco E1RNCA9E: ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. sia chiaro che non voglio lucrare minimamente sulla spedizione, i prezzi indicati sono presi pari pari dal sito di poste italiane s.p.a.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 20-10-2008 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora...la raccomanda ci stai dentro fino a 5cm di altezza ne ho fatte tante lo sò
...posso anche arrivare a 31,50..non credo ci cambi la vita... ..non è che non mi fido di te in ordinario,non mi fido delle poste,preferisco tracciabilità...poi cmq se si perde una raccomandata non puoi fare nulla lo stesso,questo è un altro discorso!!! in privato ti dò email..così puoi mandarmi là immagine di hdtune sezione health per entrambi i dischi...sinceramente da quella che hai postato desumo che tutto è ok,ma non leggo modello e taglia disco,non capisco che disco è,potrebbe essere uno qualsiasi..non si legge nulla,magari è colpa mia,che ti devo dire!! intenzionato a concludere..vedi cosa puoi fare,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
intenzionato a concludere anche se il primo dei 4 screeen che hai messo non mi si apre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
importanti novità
salve volevo notificare a tutti gli interessati che nella sezione healt del programma hd tune pro per il disco maxtor con seriale E1QEN7NE viene visualizzata una banda gialla alla voce "REALLOCATED SECTOR COUNT", questa voce dovrebbe indicare la presenza di un cluster danneggiato però la cosa che mi lascia molto perplesso è che poi sia nella schermata di error scan di hd tune pro sia utlizzando le utility come seatools di seagate che il programma active smart non viene rilevata traccia alcuna di bad clusters, deduco che forse è hd tune che fa i capricci comunque il disco l'ho scritto interamente nei suoi 37,2 Gb senza alcun problema, lo porto a vostra conoscenza in quanto come ho detto inizialmente nel topic di vendita io amo la trasparenza, comunque a supporto di quanto sto dicendo ora posto tutti gli screenshots per dare a tutti gli interessati la possibilità di valutare con obiettività quanto da me riportato, attualmente dovrei concludere con l'utente Ltroisi, naturalemente non so questa notizia possa fargli fare dientro front nella trattativa avviata, spero di no perchè garantisco massimà serietà.......grazie a tutti
ecco gli screenshots: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per qualsiasi altra informazione test di benchmark etc etc etc chiedete pure sono a vostra completa disposizione. coda attuale: Ltroisi(accordo raggiunto ed in attesa di accredito della somma stabilita sul mio conto) Grazie
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 20-10-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
considerali venduti ti ricarico al max mercoledì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rimango in attesa del pagamento da parte di ltroisi
I dischi sono stati acquistati da ltroisi che provvederà al pagamento entro mercoledì, attendo sul topic di vendita la conferma del pagamento per poi spedire in raccomandata come stabilito (oppure con paccocelere3 a seconda di come decide l'acquirente) e fornisco codice per tracciatura del plico.....grazie
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
pagamento ricevuto dall'utente ltroisi
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
se spedisci un pacco ordinario (seppure non tracciabile hai sempre una ricevuta) e questo pacco si perde le poste ti rimborsano SENZA BISOGNO DI ALTRA DOCUMENTAZIONE 25 euro fissi + 7 euro di spedizione quindi per spedizioni di valore minimo secondo me sei più coperto con l'ordinario che con la raccomandata.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Hamburg DE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
vero l'ho appena letto nella carta delle qualita di poste italiane s.p.a.
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
link: http://www.poste.it/azienda/ass_cons...a_24_06_08.pdf
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sai quanti pacchi mi hanno consegnato senza farmi firmare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pacco spedito regolarmente
Stamattina alle ore 10:30 circa ho regolarmente spedito il pacco con soluzione paccocelere3, attendo conferma ricevimento da parte di ltroisi......naturalmente tra 2-3 giorni circa......
![]() |
#18 |
Senior Member
|
edit
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 22-10-2008 alle 14:25. Motivo: sorry, avevo solo risposto al compratore. buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
signori vi ricordo che....
Signori vi ricordo che questo è un topic di vendita e non un salotto dove discutere delle problematiche inerenti a poste italiane, potete aprire topic nella sezione off-topic e discuterne grazie..........
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pacco consegnato attendo responso acquirente
Il pacco risulta consegnato all'utente Ltroisi, attendo sua conferma e se ha anche provato gli hard disks un feedback nei miei confronti, grazie......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.