Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2008, 11:40   #1
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
[Napoli+Sped.] 2 Hd Maxtor 40gb ata133 diamondmax plus 8

Vendo 2 hard disks maxtor serie diamondmax plus8 da 40gb ata133 , i dischi funzionano perfettamente, posto gli screenshots di hd tune, per la garanzia ovviamente è decaduta essendo dischi del 2004, materiale in eccellenti condizioni:

prezzo 13 euro per ogni hd escluse le spedizioni, la priorità và al ritiro a mano nella provincia di napoli (io sono di Casalnuovo)
code non oltre le 12 ore.......

per ogni comunicazione fatelo sul thread di vendita e non in pvt perchè se c'è una cosa che amo è la trasparenza nelle vendite dato che ho un eccellente reputazione sia qui che sulla baia e non me la rovino di certo per 13 euro..........grazie a tutti........a seguire le foto e gli screenshots......buona domenica a tutti!

Come potete evincere stesso voi dalle immagini i seriali dei dischi sono:
hd 1: E1RNCA9E hd 2: E1QEN7NE

Più di così davvero non credo possa fare di meglio, se avete altre domande non esitate a porle......grazie!

Ultima modifica di netcrusher : 19-10-2008 alle 19:13.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 16:38   #2
ltroisi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
coda a 26€ se spediti in raccomandata dopo schermata di hdtune sezione Health
ltroisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 18:25   #3
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

a 26 euro vendo solo gli hard disks con consegna a mano mi spiace.........ciao
Old 19-10-2008, 18:33   #4
ltroisi
Senior Member

ti posso fare 30€ al max in racc..ma resta sempre che dovresti postare schermata di Hdtune sezione Health

se non vuoi prendilo come un Up per te
Old 19-10-2008, 18:55   #5
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

per 30 euro ok però......

Ciao per 30 euro si può fare la cosa però posso spedire con pacco ordinario che costa 7 euro, con la raccomandata si và a finire a 9 nove euro dato il grande peso (siamo a ben 1,2 kg) poi con la raccomandata non posso garantire un imballo adeguato come con un pacco........il pacco ordinario non ti va bene come tipo di spedizione? se vuoi la raccomandata per me sarebbe pure possibile però sono limitato dalle misure che il plico può avere, dimmi tu, se vuoi la raccomandata però ti chiedo 31,50, per lo screenshot dell'health posso dirti che già l'ho postato tra le immagini che vedi.......non riesci a visualizzarlo?
Questo cavolo di imageshack mi dà un bel pò di noie oggi comunque eccoti lo screen sull'health del disco E1RNCA9E:

p.s.
sia chiaro che non voglio lucrare minimamente sulla spedizione, i prezzi indicati sono presi pari pari dal sito di poste italiane s.p.a.

Ultima modifica di netcrusher : 20-10-2008 alle 12:52.
Old 19-10-2008, 22:03   #6
ltroisi
Senior Member

allora...la raccomanda ci stai dentro fino a 5cm di altezza ne ho fatte tante lo sò

...posso anche arrivare a 31,50..non credo ci cambi la vita...
..non è che non mi fido di te in ordinario,non mi fido delle poste,preferisco tracciabilità...poi cmq se si perde una raccomandata non puoi fare nulla lo stesso,questo è un altro discorso!!!

in privato ti dò email..così puoi mandarmi là immagine di hdtune sezione health per entrambi i dischi...sinceramente da quella che hai postato desumo che tutto è ok,ma non leggo modello e taglia disco,non capisco che disco è,potrebbe essere uno qualsiasi..non si legge nulla,magari è colpa mia,che ti devo dire!!

intenzionato a concludere..vedi cosa puoi fare,grazie
Old 20-10-2008, 00:37   #7
ltroisi
Senior Member

intenzionato a concludere anche se il primo dei 4 screeen che hai messo non mi si apre
Old 20-10-2008, 14:56   #8
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

importanti novità

salve volevo notificare a tutti gli interessati che nella sezione healt del programma hd tune pro per il disco maxtor con seriale E1QEN7NE viene visualizzata una banda gialla alla voce "REALLOCATED SECTOR COUNT", questa voce dovrebbe indicare la presenza di un cluster danneggiato però la cosa che mi lascia molto perplesso è che poi sia nella schermata di error scan di hd tune pro sia utlizzando le utility come seatools di seagate che il programma active smart non viene rilevata traccia alcuna di bad clusters, deduco che forse è hd tune che fa i capricci comunque il disco l'ho scritto interamente nei suoi 37,2 Gb senza alcun problema, lo porto a vostra conoscenza in quanto come ho detto inizialmente nel topic di vendita io amo la trasparenza, comunque a supporto di quanto sto dicendo ora posto tutti gli screenshots per dare a tutti gli interessati la possibilità di valutare con obiettività quanto da me riportato, attualmente dovrei concludere con l'utente Ltroisi, naturalemente non so questa notizia possa fargli fare dientro front nella trattativa avviata, spero di no perchè garantisco massimà serietà.......grazie a tutti

ecco gli screenshots:

Per qualsiasi altra informazione test di benchmark etc etc etc chiedete pure sono a vostra completa disposizione.

coda attuale:
Ltroisi(accordo raggiunto ed in attesa di accredito della somma stabilita sul mio conto)

Grazie

Ultima modifica di netcrusher : 20-10-2008 alle 15:21.
Old 20-10-2008, 18:39   #9
ltroisi
Senior Member

considerali venduti ti ricarico al max mercoledì
Old 20-10-2008, 18:51   #10
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

rimango in attesa del pagamento da parte di ltroisi

Quote:
Originariamente inviato da ltroisi Guarda i messaggi
considerali venduti ti ricarico al max mercoledì
I dischi sono stati acquistati da ltroisi che provvederà al pagamento entro mercoledì, attendo sul topic di vendita la conferma del pagamento per poi spedire in raccomandata come stabilito (oppure con paccocelere3 a seconda di come decide l'acquirente) e fornisco codice per tracciatura del plico.....grazie
Old 21-10-2008, 12:06   #11
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

pagamento ricevuto dall'utente ltroisi

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
I dischi sono stati acquistati da ltroisi che provvederà al pagamento entro mercoledì, attendo sul topic di vendita la conferma del pagamento per poi spedire in raccomandata come stabilito (oppure con paccocelere3 a seconda di come decide l'acquirente) e fornisco codice per tracciatura del plico.....grazie
Confermo l'avvenuto pagamento dell'utente ltroisi del quale già posso dare un feed positivo per serietà e celerità nel pagamento,domattina spedisco,il codice tracciatura gia gliel'ho fornito in pvt, attendo una sua replica sul topic di vendita quando riceverà gli hard disks e ne avrà testato il corretto funzionamento per testimoniare ancora una volta sulla mia serietà e correttezza nelle vendite....grazie
Old 21-10-2008, 12:24   #12
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da ltroisi Guarda i messaggi
..non è che non mi fido di te in ordinario,non mi fido delle poste,preferisco tracciabilità...poi cmq se si perde una raccomandata non puoi fare nulla lo stesso,questo è un altro discorso!!!
scusate l'intrusione ma le cose non stanno così, almeno per pacchi di valore minimo.
se spedisci un pacco ordinario (seppure non tracciabile hai sempre una ricevuta) e questo pacco si perde le poste ti rimborsano SENZA BISOGNO DI ALTRA DOCUMENTAZIONE 25 euro fissi + 7 euro di spedizione quindi per spedizioni di valore minimo secondo me sei più coperto con l'ordinario che con la raccomandata.
Old 21-10-2008, 13:16   #13
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
scusate l'intrusione ma le cose non stanno così, almeno per pacchi di valore minimo.
se spedisci un pacco ordinario (seppure non tracciabile hai sempre una ricevuta) e questo pacco si perde le poste ti rimborsano SENZA BISOGNO DI ALTRA DOCUMENTAZIONE 25 euro fissi + 7 euro di spedizione quindi per spedizioni di valore minimo secondo me sei più coperto con l'ordinario che con la raccomandata.
guarda che se si perde le poste non ti danno un bel niente.Non è tracciabile e non devi firmare nulla,quindi loro possono benissimo dire che ti è arrivata,ed anche se fosse tracciabile non piglieresti un cent,se non hai assicurazione non becchi niente altro che le spese di spedizione.
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 13:34   #14
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

vero l'ho appena letto nella carta delle qualita di poste italiane s.p.a.

Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Bene ha ragione l'utente Fernando59, ho appena verificato quanto ha detto sulla carta delle qualità dei servizi di poste italiane, è previsto un rimborso forfettario di 25 euro più i 7 euro della spedizione, buono a sapersi così ci sono più motivi per scegliere questa forma più economica di pacco......grazie della segnalazione!
Old 21-10-2008, 13:50   #15
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
guarda che se si perde le poste non ti danno un bel niente.Non è tracciabile e non devi firmare nulla,quindi loro possono benissimo dire che ti è arrivata,ed anche se fosse tracciabile non piglieresti un cent,se non hai assicurazione non becchi niente altro che le spese di spedizione.
Ti sbagli. La firma si deve apporre anche se non si tratta di spedizione tracciata. Poi se leggi la Carta qualità delle Poste a pagina 55 è scritto chiaramente che per ritardo nella consegna oltre il 30° giorno, danneggiamento parziale o smarrimento spettano, oltre le spese di spedizione, euro 25,82 fisse.
link: http://www.poste.it/azienda/ass_cons...a_24_06_08.pdf
Old 21-10-2008, 21:22   #16
ltroisi
Senior Member

sai quanti pacchi mi hanno consegnato senza farmi firmare?
Old 22-10-2008, 13:22   #17
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

pacco spedito regolarmente

Stamattina alle ore 10:30 circa ho regolarmente spedito il pacco con soluzione paccocelere3, attendo conferma ricevimento da parte di ltroisi......naturalmente tra 2-3 giorni circa......
Old 22-10-2008, 14:20   #18
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

edit

Ultima modifica di fernando59 : 22-10-2008 alle 14:25. Motivo: sorry, avevo solo risposto al compratore. buona vendita
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 14:24   #19
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

signori vi ricordo che....

Signori vi ricordo che questo è un topic di vendita e non un salotto dove discutere delle problematiche inerenti a poste italiane, potete aprire topic nella sezione off-topic e discuterne grazie..........
Old 25-10-2008, 09:38   #20
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

pacco consegnato attendo responso acquirente

Il pacco risulta consegnato all'utente Ltroisi, attendo sua conferma e se ha anche provato gli hard disks un feedback nei miei confronti, grazie......

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian